Poltrone

Cedrone direttore clienti Publicis Roma

Alessandro Cedrone già ricopriva il ruolo di group account director. In precedenza aveva lavorato in Saatchi & Saatchi, come Account Supervisor e poi come Direttore Servizio Clienti in Bates Roma.

Alessandro Cedrone, già group account director, assume a partire dal nuovo anno la carica di direttore servizio clienti della sede di Roma di Publicis. 35 anni e una laurea in Economia e Commercio, Alessandro Cedrone inizia la sua carriera pubblicitaria in Saatchi & Saatchi. Nel 1998 entra come Account Supervisor in Bates Roma, che lascia nel 2000 per diventare Account Director presso la sede di Milano della stessa. Dopo tre anni ritorna in Bates Roma come Direttore Servizio Clienti. Tra i principali clienti seguiti: Agip, Seat Autogerma, Boehringer Ingelheim, Allied Domecq, Georgia Pacific, British American Tobacco, Pfizer CHC, Ferrovie Dello Stato, Sogin, Rai, Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Ministero per l'Istruzione, Università e Ricerca, Api, British Airways, Sara Lee.

Afferma Gabriele Palma, direttore generale della sede capitolina di Publicis: "La professionalità e il grande contributo di propositività e qualità nel servizio al cliente messi in campo da Alessandro hanno dato una forte spinta alla nostra sede. In questi due anni ha saputo mettere insieme una squadra account motivata e grintosa per seguire con sempre maggior attenzione ed efficienza i clienti, contribuendo anche all'acquisizione delle molte nuove aziende e istituzioni del centro-sud che hanno scelto Publicis per le loro attività di comunicazione".