UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Charles Fuster nominato Head of Marketing & Communication del marchio Lancia

Nei suoi quasi 15 anni di carriera, con sede principalmente in Italia e tutti trascorsi nel settore automotive prima con FCA e successivamente con Stellantis, il manager ha ricoperto diversi ruoli, prevalentemente nell’ambito del Marketing e delle vendite, oltre che nelle aree Prodotto e Pianificazione, maturando esperienze, sia a livello di headquarter che di mercato.

A partire dal 1 Giugno 2023, Charles Fuster è stato nominato Head of Marketing & Communication di Lancia, a riporto di Luca Napolitano, CEO del marchio.

Nei suoi quasi 15 anni di carriera, con sede principalmente in Italia e tutti trascorsi nel settore automotive prima con FCA e successivamente con Stellantis, Charles ha ricoperto diversi ruoli, prevalentemente nell’ambito del Marketing e delle vendite, oltre che nelle aree Prodotto e Pianificazione, maturando esperienze, sia a livello di headquarter che di mercato.

Charles ha iniziato la sua carriera a Parigi nel 2008 e, dopo un anno, si è trasferito in FCA Belux (Belgio- Lussemburgo), dove ha trascorso circa 6 anni.

Si è poi trasferito in Italia e ha iniziato la sua lunga esperienza nel marchio Fiat, come responsabile marketing di prodotto e occupandosi del lancio della Nuova 500.           

Prima di entrare in Lancia, è stato nominato Senior Brand Manager per il lancio di Jeep Avenger nell’area Enlarged Europe.

“Sono onorato di assumere questo incarico e di contribuire alla rinascita di un marchio italiano che ha fatto la storia del settore automotive. Disponiamo di un solido piano strategico a 10 anni per rendere Lancia un marchio credibile e rispettato nel cluster premium di Stellantis,” ha dichiarato Charles Fuster.

Fuster detiene un master in economia.