
Poltrone
Charles Trevail di C Space nominato Global CEO di Interbrand Group
Interbrand Group annuncia la nomina di Charles Trevail a Chief Executive Officer, con effetto a partire dal 1 gennaio 2018.
Trevail, CEO dell’agenzia Omnicom C Space, succede a Jez Frampton, che andrà in pensione alla fine del 2017. Contestualmente, C Space diventerà parte dell’Interbrand Group.
Trevail è stato CEO di C Space per quasi quattro anni. In precedenza ha ricoperto il ruolo di CEO di Promise Corporation, società da lui fondata, acquisita da Omnicom nel 2012 e divenuta C Space.
“Guidare Interbrand è un grande onore” ha affermato Trevail, "È un’organizzazione di altissimo profilo con persone e clienti incredibili. È anche uno tra i brand più influenti e ammirati all’interno della marketing community internazionale. Il mondo dei brand e della customer experience è il motore di crescita del futuro. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il team per continuare a offrire risultati ai nostri clienti".
Artefice della nascita e dello sviluppo di due agenzie di successo, Trevail ha una passione per la reinvenzione dei brand attraverso la collaborazione con i consumatori. Prima di aver fondato Promise Corporation, è stato anche CEO di FutureBrand EMEA e, prima ancora, Managing Director di Brand Union. È stato advisor di aziende e governi a livello internazionale, tra quali anche British Airways, BMW, McDonald’s, Telefonica e L’Oréal.
Jez Frampton ha aggiunto: “I 12 anni trascorsi come CEO sono stati straordinari, e Charles è la persona perfetta per portare Interbrand al livello successivo. È un leader entusiasta ed esperto, che sa costruire le relazioni - con clienti, con agenzie partner e con i talenti - che stanno alla base di ogni brand. Mi sento fortunato a lasciare Interbrand in mani così capaci."
SP