UPDATE:
Just Eat sbarca in TV in Italia con la nuova campagna e Gianluigi Buffon. Creatività di McCann LondonKantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazioneMBF SPA affida a Coo’ee la nuova brand identity e la comunicazione globaleDiritti TV serie A 2021/2024: Sky si aggiudica la messa in onda di 3 partite per ogni giornata di campionatoMonrif: Ricavi pubblicitari a quota 9,6 milioni. Cresce la raccolta pubblicitaria digital, trainata da un aumento di oltre il 30% nelle pagine viste sui siti del GruppoCairo Communication: nei primi tre mesi la raccolta pubblicitaria su La7 e La7d a +5%. Nel bimestre aprile-maggio 2021 previsti ricavi pubblicitari lordi di 8 mln (+35%). Per i mezzi RCS attesi 14 mln (+55%) con l’online a + 30%Il Sole 24 Ore: nel primo trimestre ricavi a +1,8% ( 44,1 milioni di euro) e pubblicità a quota 16,5 milioni, in linea con il 1° trimestre 2020 e meglio del mercato (-10,1%). Gli eventi segnano +60,2%TBWA\Italia firma il nuovo corso di comunicazione di Fileni. Al via la nuova campagna con il jingle 'Tutto il buono e il bio delle marche'Covid-19: il ministero della Salute dà il via libera ai test salivari per gli screening di massa. Una svolta per la event industryDa Somatoline una campagna manifesto per una bellezza personale. Delogu: "In prima linea da ambassador e autrice per una marca che afferma un nuovo punto di vista". Sironi (Bolton)-Bozza (GreyUnited): "Responsabilità e autenticità gli asset del progetto"
Poltrone

Cheil Italia nomina Daniele Falzone Managing Director

Il professionista vanta più di venti anni di esperienza nel campo Digital e si lega al nuovo brand dopo un’esperienza nel ruolo di Managing Director Europe in Shift Digital, ed è stato scelto per l’importante compito di completare lo sviluppo del percorso dell’agenzia verso il digitale attraverso l’approccio strategico data driven. Il professionista

Cheil Italia annuncia cambiamenti nella struttura organizzativa, nominando Daniele Falzone Managing Director.

In Cheil Italia dal 2017 con il ruolo di Director of Innovation, è stato scelto per l’importante compito di completare lo sviluppo del percorso dell’agenzia verso il digitale attraverso l’approccio strategico data driven.

Daniele ha alle spalle più di venti anni di esperienza nel campo Digital e arriva in Cheil Italia dopo un’esperienza nel ruolo di Managing Director Europe in Shift Digital. Precedentemente ha lavorato in Isobar (Gruppo Dentsu) come Digital Director per poi passare a Fullsix Italia, una delle più rinomate agenzie di digital marketing italiane, dove ha operato come Client Director.

"La nomina a Managing Director di Cheil Italia è per me un grandissimo onore” ha dichiarato. "Grazie al commitment e allo straordinario talento del nostro team abbiamo oggi la fantastica opportunità di continuare il percorso di sviluppo della nostra visione strategica e della diversificazione dei servizi offerti in ottica sempre più data driven e performance oriented, con l’obiettivo di rispondere concretamente alle altissime aspettative del nostro TOP Management e dei nostri clienti”.