Poltrone

Con Michele Zanolli e Marco Donadelli cresce l’anima digitale di Adacto

L’agenzia rafforza l’organico della sede lombarda e punta sui due nuovi professionisti. Donadelli si occuperà di Marketing e Project Management mentre Zanolli entra in Adacto come Project Manager per seguire i key clients dell’agenzia.
L’agenzia cresce e dà il benvenuto a Michele Zanolli e Marco Donadelli, le due figure vanno a rafforzare il team di Milano e supportare con il loro bagaglio di esperienza il processo di crescita dell’agenzia.

Proveniente da Fastweb dove ha ricoperto il ruolo di Project Manager Coordinator nell’area Marketing & Services della BU Small e Medium Enterprises, prima ancora da Ferrero come Product Manager su Kinder Pinguì e Tronky, Marco Donadelli entra in Adacto per occuparsi di Marketing e Project Management. L’esperienza, la formazione in Bocconi, unitamente al Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia ’80, rendono Donadelli una risorsa d’eccellenza per l’azienda e per i suoi clienti.

Michele Zanolli, un master in comunicazione e una esperienza decennale nel campo del digitale, già account director in Ogilvy Interactive dove ha gestito prestigiosi clienti nazionali ed internazionali, come Nestlé, American Express, Alitalia, Biennale di Venezia, RCS Mediagroup e Electolux/Rex, entra in Adacto come Project Manager per seguire i key clients dell’agenzia.

MF