UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Cristian Coccia alla guida del new business di Sems

Al manager, in precedenza business developer in Popularity, spetterà il compito di coordinare le attività di sviluppo commerciale dell'azienda, che punta ad un'ulteriore espansione sia in Italia sia in Europa. 

Sems (www.sems.it), search engine marketing agency che opera sia in Italia sia in Europa, rafforza l'area di business development con l'ingresso di Cristian Coccia (nella foto), cui spetterà il compito di coordinare le attività di sviluppo commerciale dell'azienda.

In precedenza business developer in Popularity, Cristian Coccia, 33 anni, si occupa di digital marketing dal 2000. In passato ha coordinato le attività di marketing e sviluppo per Indicizzazione.it, quindi quelle di comunicazione online in O-one, web agency del Gruppo Industree, per poi passare in Popularity. In questi anni ha avviato progetti di search marketing per importanti aziende italiane e straniere.

"Per i prossimi anni abbiamo ambiziosi obiettivi in Italia ed in Europa, per questo stiamo organizzando al meglio anche il fronte del business development – commenta Marco Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems -. L'ingresso di Cristian è fondamentale in questo senso, visto che conosce bene le dinamiche del search engine marketing e può far percepire ai prospect il valore aggiunto dell'offerta Sems. Abbiamo, infatti, un approccio consulenziale che bene si sposa con le esigenze e le necessità di aziende che vogliono sfruttare al meglio i motori di ricerca per sviluppare il business e raggiungere i loro obiettivi."