UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Cristian Coccia alla guida del new business di Sems

Al manager, in precedenza business developer in Popularity, spetterà il compito di coordinare le attività di sviluppo commerciale dell'azienda, che punta ad un'ulteriore espansione sia in Italia sia in Europa. 

Sems (www.sems.it), search engine marketing agency che opera sia in Italia sia in Europa, rafforza l'area di business development con l'ingresso di Cristian Coccia (nella foto), cui spetterà il compito di coordinare le attività di sviluppo commerciale dell'azienda.

In precedenza business developer in Popularity, Cristian Coccia, 33 anni, si occupa di digital marketing dal 2000. In passato ha coordinato le attività di marketing e sviluppo per Indicizzazione.it, quindi quelle di comunicazione online in O-one, web agency del Gruppo Industree, per poi passare in Popularity. In questi anni ha avviato progetti di search marketing per importanti aziende italiane e straniere.

"Per i prossimi anni abbiamo ambiziosi obiettivi in Italia ed in Europa, per questo stiamo organizzando al meglio anche il fronte del business development – commenta Marco Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems -. L'ingresso di Cristian è fondamentale in questo senso, visto che conosce bene le dinamiche del search engine marketing e può far percepire ai prospect il valore aggiunto dell'offerta Sems. Abbiamo, infatti, un approccio consulenziale che bene si sposa con le esigenze e le necessità di aziende che vogliono sfruttare al meglio i motori di ricerca per sviluppare il business e raggiungere i loro obiettivi."