Poltrone
Cristian Coccia alla guida del new business di Sems
Sems (www.sems.it), search engine marketing agency che opera
sia in Italia sia in Europa, rafforza l'area di business development con
l'ingresso di Cristian Coccia
(nella foto), cui spetterà il
compito di coordinare le attività di sviluppo commerciale dell'azienda.
In precedenza business developer in Popularity, Cristian Coccia, 33 anni, si occupa di digital marketing dal 2000. In passato ha coordinato le attività di marketing e sviluppo per Indicizzazione.it, quindi quelle di comunicazione online in O-one, web agency del Gruppo Industree, per poi passare in Popularity. In questi anni ha avviato progetti di search marketing per importanti aziende italiane e straniere.
"Per i prossimi anni abbiamo ambiziosi obiettivi in Italia ed in Europa, per questo stiamo organizzando al meglio anche il fronte del business development – commenta Marco Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems -. L'ingresso di Cristian è fondamentale in questo senso, visto che conosce bene le dinamiche del search engine marketing e può far percepire ai prospect il valore aggiunto dell'offerta Sems. Abbiamo, infatti, un approccio consulenziale che bene si sposa con le esigenze e le necessità di aziende che vogliono sfruttare al meglio i motori di ricerca per sviluppare il business e raggiungere i loro obiettivi."