UPDATE:
SAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizione
Poltrone

Cristina Colombo manager in FullSix

Già Client Manager Director in Alchera, nel nuovo ruolo sarà incaricata della supervisione delle strategie di marketing relazionale multi-canale per alcuni dei grandi clienti attuali e la responsabilità dello sviluppo dell'area dedicata al settore Lusso e Design di FullSIX Italia.

Cristina Colombo, precedentemente Client Manager Director in Alchera, entra nell'area consulenza di FullSIX in qualità di Manager. In questo ruolo, avrà la supervisione delle strategie di marketing relazionale multi-canale per alcuni dei grandi clienti attuali e la responsabilità dello sviluppo dell'area dedicata al settore Lusso e Design di FullSIX Italia.

Dopo la Laurea in Economia e Commercio nel '97 e un master in comunicazione internazionale d'impresa, si è occupata fin dagli inizi della realizzazione e gestione di progetti di comunicazione interattiva multicanale e della consulenza strategica per clienti come Bulgari, Ferragamo, Marchesi de Frescobaldi, Tetrapak, Mastercard.

Marco Tinelli, Amministratore delegato di FullSIX, dichiara: "Cristina porta in FullSIX il suo bagaglio di esperienza nella gestione di progetti completi di marketing e la profonda competenza nell'uso di tutti i canali relazionali, dal web al cartaceo, sviluppata a contatto diretto con clienti di alto livello. Con lei rinforziamo ulteriormente il nostro management".