UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Cristina Sainati nuova Responsabile Advertising per l’Italia di eDreams

Cristina Sainati è stata nominata Responsabile Advertising per l'Italia di eDreams. Dopo una significativa esperienza maturata in qualità di sales manager in altre importanti realtà editoriali, la Sainati è ora chiamata a coordinare la squadra che si occupa della vendita della pubblicità sul sito e sulle newsletter per l'agenzia di viaggi on line. La Sainati sarà inoltre referente per i principali centri media.

"Credo fermamente in eDreams per cui lavoro da più di tre anni, e nel team che mi affianca in questa nuova avventura – afferma Cristina Sainati. Quest'anno, oltre a clienti di turismo, abbiamo ospitato parecchi clienti exta-settore con grande soddisfazione degli stessi in termini di ritorni. Per il 2006 mi auguro, quindi, di raggiungere tutti gli obiettivi indicati dalla società".