Poltrone

Cynthia Vul nuovo responsabile marketing e new business di Forchets

La manager porta da Miami la sua decennale esperienza di branding e comunicazione nei settori del media e dell'intrattenimento.

Forchets annuncia che ha affidato a Cynthia Vul l'incarico di responsabile marketing e new business. Cynthia Vul si occuperà anche dello sviluppo del brand Forchets. Sviluppo già iniziato con la nascita di Forchets design.

Prima di arrivare in Forchets, Cynthia Vul ha lavorato negli Stati Uniti, a Miami, nella Nba (la lega statunitense di pallacanestro) con il ruolo di senior manager marketing & licensing e, precedentemente, con quello di manager international tv & media, dedicandosi particolarmente al sviluppo del brand Nba e delle sue squadre.

Prima dell'NBA, ha maturato la sua esperienza in qualità di consulente marketing e pubbliche relazioni per diversi media negli Stati Uniti e come responsabile dell'ufficio stampa e degli eventi, in Argentina, per la rete nazionale tv, Canale 9.

"Siamo contenti di poter contare sull'esperienza di Cynthia e di portare in Forchets il suo approccio internazionale: un aiuto in più per pensare le cose in maniere diversa. Oltretutto Cynthia viene da due mondi che sono molto vicini alla freschezza e alla creatività Forchets: lo sport e l'intrattenimento. Che dire, ci divertiremo" , commenta Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo esecutivo di Forchets.