UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Cynthia Vul nuovo responsabile marketing e new business di Forchets

La manager porta da Miami la sua decennale esperienza di branding e comunicazione nei settori del media e dell'intrattenimento.

Forchets annuncia che ha affidato a Cynthia Vul l'incarico di responsabile marketing e new business. Cynthia Vul si occuperà anche dello sviluppo del brand Forchets. Sviluppo già iniziato con la nascita di Forchets design.

Prima di arrivare in Forchets, Cynthia Vul ha lavorato negli Stati Uniti, a Miami, nella Nba (la lega statunitense di pallacanestro) con il ruolo di senior manager marketing & licensing e, precedentemente, con quello di manager international tv & media, dedicandosi particolarmente al sviluppo del brand Nba e delle sue squadre.

Prima dell'NBA, ha maturato la sua esperienza in qualità di consulente marketing e pubbliche relazioni per diversi media negli Stati Uniti e come responsabile dell'ufficio stampa e degli eventi, in Argentina, per la rete nazionale tv, Canale 9.

"Siamo contenti di poter contare sull'esperienza di Cynthia e di portare in Forchets il suo approccio internazionale: un aiuto in più per pensare le cose in maniere diversa. Oltretutto Cynthia viene da due mondi che sono molto vicini alla freschezza e alla creatività Forchets: lo sport e l'intrattenimento. Che dire, ci divertiremo" , commenta Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo esecutivo di Forchets.