UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

DDB allarga il team creativo con due nuovi ingressi

Si tratta di Michelangelo Cianciosi, copywriter, e Francesco Guerrera, art director. Entrambi provengono da Ata De Martini&C, poi Arnold Worldwide Italy, dove si sono occupati, tra l'altro, di Fastweb, Honda e Tele 2 .

Si aggiungono alla squadra di creativi di DDB Milano, guidati da Vicky Gitto due nuovi ingressi: Michelangelo Cianciosi (nella foto a sinistra), copywriter, già da alcuni mesi in agenzia, e Francesco Guerrera (nella foto a destra), art director, entrato a far parte da poche settimane dell'organico dell'agenzia.  

Michelangelo Cianciosi ha lavorato per cinque anni in Ata De Martini&C, poi Arnold Worldwide Italy, occupandosi di clienti come La Gazzetta dello Sport, Fastweb, Honda, Hachette Rusconi, Sarah Lee, Tele2 e molti altri.

Francesco Guerrera, invece, ha iniziato la sua carriera in Saatchi&Saatchi nel 2000, lavorando su clienti come Renault, Tim, Garzanti e Bulgari, per poi spostarsi anche lui in Ata de Martini&C, poi Arnold Worldwide Italy, dove si è occupato di Fastweb, Honda,Sunglass Hut, Mtv, Tele2.