UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

DDB allarga il team creativo con due nuovi ingressi

Si tratta di Michelangelo Cianciosi, copywriter, e Francesco Guerrera, art director. Entrambi provengono da Ata De Martini&C, poi Arnold Worldwide Italy, dove si sono occupati, tra l'altro, di Fastweb, Honda e Tele 2 .

Si aggiungono alla squadra di creativi di DDB Milano, guidati da Vicky Gitto due nuovi ingressi: Michelangelo Cianciosi (nella foto a sinistra), copywriter, già da alcuni mesi in agenzia, e Francesco Guerrera (nella foto a destra), art director, entrato a far parte da poche settimane dell'organico dell'agenzia.  

Michelangelo Cianciosi ha lavorato per cinque anni in Ata De Martini&C, poi Arnold Worldwide Italy, occupandosi di clienti come La Gazzetta dello Sport, Fastweb, Honda, Hachette Rusconi, Sarah Lee, Tele2 e molti altri.

Francesco Guerrera, invece, ha iniziato la sua carriera in Saatchi&Saatchi nel 2000, lavorando su clienti come Renault, Tim, Garzanti e Bulgari, per poi spostarsi anche lui in Ata de Martini&C, poi Arnold Worldwide Italy, dove si è occupato di Fastweb, Honda,Sunglass Hut, Mtv, Tele2.