Poltrone

Debi Chirichella Presidente Hearst Magazines

Chirichella, insieme agli altri membri del senior team, Kate Lewis, Brian Madden, Kristen O'Hara, Matt Sanchez e Mike Smith, guiderà un processo di ascolto e discussione che porterà a progettare insieme il percorso di sviluppo e trasformazione del Gruppo.

Debi Chirichella,  Executive Vice President e Chief Financial Officer, ha accettato l’incarico di Acting President di Hearst Magazines e guiderà le attività  della società.

Durante questo periodo, Debi insieme agli altri membri del senior team, Kate Lewis, Brian Madden, Kristen O'Hara, Matt Sanchez e Mike Smith, guiderà un processo di ascolto e discussione che porterà a progettare insieme il percorso di sviluppo e trasformazione del Gruppo.
Keesha Jean-Baptiste,  Chief Talent Officer, continuerà a guidare le attività che renderanno l'azienda un ambiente più inclusivo per tutti.

Come sottolinea in una nota Steven R. Swartz, President & Chief Executive Officer Hearst: " La nostra è una azienda con 133 anni di storia, abbiamo prosperato per così tanto tempo perché i nostri fondatori e le precedenti generazioni di colleghi Hearst ci hanno trasmesso una cultura di innovazione, servizio alle nostre comunità e, soprattutto, attenzione nei confronti di tutti coloro che lavorano con noi. Sarà mia cura garantire che questi valori continuino e siano  trasmessi ai colleghi di Hearst per le generazioni future".