Poltrone

Denad Alimani è il nuovo Head of Business Developement di We-Go

Continua a crescere la squadra dell’agenzia di Padova, che nel first quarter 2021 rinnova con Alì Supermercati, Brenton e Stiga, ed è alla ricerca di altre otto figure. “Nel momento in cui la maggior parte delle scelte degli operatori del mercato sono caute, ho voluto rilanciare. Il segnale che volevo dare, e anche quello che il mio Team si aspettava da me, è un segnale di crescita,” spiega il fondatore e CEO di we-g, Tomas De Zanetti (in foto a destra). “È un processo naturale e anche un’attitudine che ci contraddistingue da sempre. Quando tutti vanno a destra, noi andiamo a sinistra. In Denad ho trovato un professionista che condivide gli obiettivi ambiziosi dell’agenzia e una persona che combacia perfettamente con il mindset e la cultura relazionale di we-go.”

We-go dà il benvenuto a Denad Alimani (in foto a sinistra), che entra nella squadra account come Head of Business Development. Con una storia professionale di oltre dieci anni in diverse agenzie del nord-est, Denad porta esperienza e competenze a servizio del piano di crescita dell’agenzia padovana, che ha chiuso il 2020 all’attivo con oltre 2 milioni di fatturato, un team di 50 persone (età media 34 anni), e la creazione di una shooting room in house.

Un 2020 controcorrente i cui dati positivi sono confermati dall’andamento del first quarter 2021. We-go ha infatti da poco rinnovato gli affidamenti del gigante della GDO del nord-est Alì Supermercati, di Brenton (leader nelle macchine per la lavorazione marmo e pietra) e della multinazionale dell’attrezzatura da giardino Stiga.

Nel momento in cui la maggior parte delle scelte degli operatori del mercato sono caute, ho voluto rilanciare. Il segnale che volevo dare, e anche quello che il mio Team si aspettava da me, è un segnale di crescita,” spiega il fondatore e CEO di we-g, Tomas De Zanetti. “È un processo naturale e anche unattitudine che ci contraddistingue da sempre. Quando tutti vanno a destra, noi andiamo a sinistra. In Denad ho trovato un professionista che condivide gli obiettivi ambiziosi dellagenzia e una persona che combacia perfettamente con il mindset e la cultura relazionale di we-go.”

Forte oggi di 48 dipendenti in quattro reparti, we-go continua a crescere tanto in termini di organico, quanto di pacchetto clienti. “Sino a oggi siamo cresciuti costantemente nel tempo, partendo dal garage per arrivare ad essere una delle principali agenzie del nord-est; con Denad portiamo in squadra un nuovo attaccante: oggi siamo organizzati, maturi e pronti per dare un boost al nostro impianto commerciale”, continua il CEO dell’agenzia.

In we-go ho trovato una grande famiglia, ma anche una squadra in cui ognuno sa cosa fare e lo fa davvero bene,” racconta Denad Alimani. “Per me era arrivato il momento di cominciare una nuova avventura, e we-go ha le risorse, il mindset e l’energia giusta per diventare un leader di settore. Sarà un 2021 interessante!

In questa fase di espansione, we-go è alla ricerca di altre sette figure da inserire in organico. Tutte le candidature sono aperte al link https://www.we-go.it/it/lavora-con-noi/