Poltrone

Different: Giulia Montagna nuova People & Culture Manager

La professionista, dopo aver studiato Psicologia all’Università di Torino e proseguito con il corso di specializzazione in Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing all'Università Cattolica di Milano, ha iniziato la sua esperienza professionale come HR Assistant in Capgemini per poi entrare nel mondo della comunicazione e delle agenzie, ricoprendo successivamente il ruolo di HR Specialist in Dentsu Aegis Network e Talent Acquisition Manager in Publicis Groupe.

Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, annuncia l’ingresso nel suo team di Giulia Montagna (in foto), che ricoprirà il ruolo di People & Culture Manager.


Dopo aver studiato per tre anni Psicologia all’Università di Torino e proseguito con il corso di specializzazione in Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing all'Università Cattolica di Milano, Giulia Montagna ha iniziato la sua esperienza professionale come HR Assistant in Capgemini (consulenza IT) per poi entrare nel mondo della comunicazione e delle agenzie.

A seguire, ha ricoperto il ruolo di HR Specialist in Dentsu Aegis Network e Talent Acquisition Manager in Publicis Groupe.

Ora per lei inizia l’esperienza in Different, che consolida così il proprio team che può contare oggi su oltre 130 persone nelle sedi di Milano e Padova.