Poltrone

Dopo 19 anni Max Galli lascia vangogh, l'agenzia che ha fondato nel 2002, per un nuovo percorso come advisor creativo e strategico

Il professionista è stato direttore creativo, CEO e Presidente dell'agenzia.

Dopo 19 anni Max Galli lascia vangogh, l'agenzia che ha fondato nel 2002

Commenta così il creativo in una nota: “I figli non sono mai veramente nostri, ad un certo punto della vita avviene quel doloroso ma necessario distacco che permette ad entrambi di evolversi ed intraprendere nuove strade. Vangogh è adulto, in grado di dipingere nuove opere, appartiene ad un grande gruppo, AIM Group International, che ne garantirà il futuro sviluppo. Così, dopo 19 anni, oltre 80 premi vinti, dopo essere stato direttore creativo, CEO, Presidente, con la certezza di aver creato dal nulla, insieme a straordinari compagni di viaggio, un luogo dove parole come etica, rispetto, genialità e contaminazione delle diversità fossero una guida alla ricerca della qualità, dell’efficacia e della soddisfazione nostra e del cliente, saluto con un certo orgoglio misto a nostalgia.

Ci sono momenti in cui la necessità di cambiamento preme, emerge facendosi strada fra equilibri instabili, falsi ostacoli ed inutili rinvii. Opporsi, è rinunciare a nuove avventure, passi avanti che non sai dove ti portino, ma senti di dover fare. Imparare, disimparare ed imparare di nuovo per evitare un futuro analfabetismo. Così ho accolto il cambiamento.

Ora sono atteso da un nuovo percorso come advisor creativo e strategico, ricco di sfide e di opportunità che mi permetteranno di mettere a disposizione di aziende, brand e persone che desiderano evolversi, 30 anni d’esperienza, di equilibrio e visioni positive”. 

 

Ecco dove trovare Max Galli

www.maxgalli.it

massimo.galli@maxgalli.it