UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Due nuove nomine in Publicis

Elena Morandi  e Maria Grazia Trifoglietti , già Account Director, hanno assunto la carica di Direttore Servizio Clienti della sede di Milano dell'agenzia, di cui è Amministratore Delegato Giancarlo Villa.

Elena Morandi e Maria Grazia Trifoglietti, già Account Director, hanno assunto la carica di Direttore Servizio Clienti della sede di Milano di Publicis di cui è Amministratore Delegato Giancarlo Villa.

Elena Morandi, laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, inizia la sua carriera pubblicitaria nel 1992 come Junior Account Executive e successivamente Account Manager in Wunderman Cato Johnson. Nel 1995 è Account Supervisor, poi Account Director in Bates Italia. Nel novembre 2003 approda in Publicis. Tra i principali clienti seguiti: BMW, Deutsche Bank, Bolton Manitoba, Bolton Alimentari, Parmalat, Roche, Carlsberg, Sanofi Aventis, Ministero dell'Interno, Illva Saronno, Safilo, RCS Libri.

Maria Grazia Trifoglietti, laureata in Scienze Politiche, dopo un inizio come Copywriter in Time Advertising, approda nel 1980 in DMB&B, poi BGS D'Arcy Milano, dove rimane fino al 2003 passando da Account Executive ad Account Director. Carica che mantiene quando nel dicembre 2004 entra in Publicis. Tra i maggiori clienti gestiti: Bauli, Cirio, Nestlé, Italgas, CPC, Rana, Microsoft, IKEA, Gruppo BPU, De Cecco, Monini, Saclà.