UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Due nuove nomine in Publicis

Elena Morandi  e Maria Grazia Trifoglietti , già Account Director, hanno assunto la carica di Direttore Servizio Clienti della sede di Milano dell'agenzia, di cui è Amministratore Delegato Giancarlo Villa.

Elena Morandi e Maria Grazia Trifoglietti, già Account Director, hanno assunto la carica di Direttore Servizio Clienti della sede di Milano di Publicis di cui è Amministratore Delegato Giancarlo Villa.

Elena Morandi, laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, inizia la sua carriera pubblicitaria nel 1992 come Junior Account Executive e successivamente Account Manager in Wunderman Cato Johnson. Nel 1995 è Account Supervisor, poi Account Director in Bates Italia. Nel novembre 2003 approda in Publicis. Tra i principali clienti seguiti: BMW, Deutsche Bank, Bolton Manitoba, Bolton Alimentari, Parmalat, Roche, Carlsberg, Sanofi Aventis, Ministero dell'Interno, Illva Saronno, Safilo, RCS Libri.

Maria Grazia Trifoglietti, laureata in Scienze Politiche, dopo un inizio come Copywriter in Time Advertising, approda nel 1980 in DMB&B, poi BGS D'Arcy Milano, dove rimane fino al 2003 passando da Account Executive ad Account Director. Carica che mantiene quando nel dicembre 2004 entra in Publicis. Tra i maggiori clienti gestiti: Bauli, Cirio, Nestlé, Italgas, CPC, Rana, Microsoft, IKEA, Gruppo BPU, De Cecco, Monini, Saclà.