UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Due nuove nomine per la Casa Vinicola Zonin

Daniele Pinna è il nuovo marketing & communication manager, mentre Franco Zuffellato è stato nominato responsabile relazioni esterne.

Dal mese di settembre la Casa Vinicola Zonin ha un nuovo marketing & communication manager: Daniele Pinna (nella foto), che sarà affiancato da Franco Zuffellato, nominato responsabile relazioni esterne.

Trentotto anni, piemontese, laureato in economia aziendale, specializzazione in marketing presso l'università Bocconi di Milano, Daniele Pinna, prima di approdare alla Zonin, ha maturato esperienze in realtà aziendali multinazionali del beverage come il Gruppo Pernod Ricard (Ramazzotti) ed il Gruppo Nestlé (Sanpellegrino), e presso la Lagostina, dove ha sviluppato un importante processo di riorganizzazione e di rilancio. La nomina di Daniele Pinna va inserita in un'ottica di rafforzamento e di attenzione da parte dell'azienda verso l'evoluzione dei mercati, delle abitudini di consumo e delle tecniche di comunicazione.

Franco Zuffellato metterà invece a frutto le esperienze personali e le doti relazionali sviluppate nel corso dei suoi precedenti incarichi, prima alla direzione export poi alla direzione marketing dell'azienda, per seguire, in stretto contatto con la presidenza, le attività di comunicazione e le relazioni orientate agli opinion leader di settore.