UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Due nuovi ingressi in IconMedialab

Si tratta di Gianfranco Pocecai, cui viene affidata la direzione dell'area tecnologica , e di Marco Mazzini, al coordinamento della divisione di Digital Marketing.

IconMedialab, società nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni per tutti i media digitali, rafforza il team italiano con due professionisti: alla direzione dell'area tecnologica Gianfranco Pocecai, al coordinamento della divisione di Digital Marketing Marco Mazzini. Triestino, Pocecai ha consolidato la propria formazione nella gestione di infrastrutture di rete, messaggistica e servizi Internet based, svolgendo attività di ricerca e sviluppo presso il Dipartimento di Scienze dell'Informazione dell'Università di Milano e collaborando a diversi progetti in ambito locale e comunitario. Socio fondatore e Senior Technology Consultant in Glamm Interactive fino al 2004, poi Chief Technology Officer in Data Service Technologies, Gianfranco Pocecai entra in IconMedialab con il ruolo di Chief Technology Officer.

A coordinare progetti e attività di Digital Marketing arriva, invece, Marco Mazzini, 34 anni, una solida esperienza maturata, sia in agenzie di pubblicità sia in web agency, all'interno di progetti di comunicazione integrata e marketing esperienziale, con l'obiettivo di incentivare ulteriormente la business area di Digital Marketing di IconMedialab, integrando l'offerta di consulenza e servizi e accrescendo la brand experience degli utenti sui media digitali.

"L'ingresso di due figure professionali di spicco come Pocecai e Mazzini non è certo frutto di turn over né vuole essere un'operazione di immagine - dichiara Marco Tosi, Amministratore Delegato di IconMedialab Italia - ma è destinato a validare la strategia di consolidamento attuata da IconMedialab negli ultimi due anni. Crediamo fermamente che la nostra solidità di oggi affondi le proprie radici nel nostro know how, in quello che abbiamo saputo costruire e condividere internamente e nel rapporto con i nostri Clienti, ed è questo patrimonio che intendiamo mettere a frutto anche grazie al contributo di nuovi professionisti ".