Poltrone
Due nuovi ingressi in IconMedialab
IconMedialab, società nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni per tutti i media digitali, rafforza il team italiano con due professionisti: alla direzione dell'area tecnologica Gianfranco Pocecai, al coordinamento della divisione di Digital Marketing Marco Mazzini. Triestino, Pocecai ha consolidato la propria formazione nella gestione di infrastrutture di rete, messaggistica e servizi Internet based, svolgendo attività di ricerca e sviluppo presso il Dipartimento di Scienze dell'Informazione dell'Università di Milano e collaborando a diversi progetti in ambito locale e comunitario. Socio fondatore e Senior Technology Consultant in Glamm Interactive fino al 2004, poi Chief Technology Officer in Data Service Technologies, Gianfranco Pocecai entra in IconMedialab con il ruolo di Chief Technology Officer.
A coordinare progetti e attività di Digital Marketing arriva, invece, Marco Mazzini, 34 anni, una solida esperienza maturata, sia in agenzie di pubblicità sia in web agency, all'interno di progetti di comunicazione integrata e marketing esperienziale, con l'obiettivo di incentivare ulteriormente la business area di Digital Marketing di IconMedialab, integrando l'offerta di consulenza e servizi e accrescendo la brand experience degli utenti sui media digitali.
"L'ingresso di due figure professionali di spicco come Pocecai e Mazzini non è certo frutto di turn over né vuole essere un'operazione di immagine - dichiara Marco Tosi, Amministratore Delegato di IconMedialab Italia - ma è destinato a validare la strategia di consolidamento attuata da IconMedialab negli ultimi due anni. Crediamo fermamente che la nostra solidità di oggi affondi le proprie radici nel nostro know how, in quello che abbiamo saputo costruire e condividere internamente e nel rapporto con i nostri Clienti, ed è questo patrimonio che intendiamo mettere a frutto anche grazie al contributo di nuovi professionisti ".