Poltrone

Due nuovi ingressi in intarget: Fabio Ardinghi, Head of SEO e Giampiero Mandraffino, Adv technology director

intarget: consolida la sua leadership nell’industry del digital marketing con l’inserimento di due nuovi manager in azienda, portando l’organico complessivo ad un totale di novantasei esperti digitali.

intarget: consolida la sua leadership nell’industry del digital marketing con l’inserimento di due nuovi manager in azienda, portando l’organico complessivo ad un totale di novantasei esperti digitali.

Fabio Ardinghi (nella foto in alto), assume il ruolo di nuovo Head of SEO dell’agenzia e Giampiero Mandraffino (foto in basso), raggiunge intarget: in qualità di Advertising technology director andando ad arricchire ulteriormente le competenze del team advertising.

Giampiero Mandraffino, Adv technology director

Ardinghi, dopo essersi creato un solido background tecnico con otto anni di esperienza in ambito IT, ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Pisa, iniziando poi nel 2008 il suo percorso di carriera proprio in intarget: con il ruolo di SEO specialist. Le sue specifiche competenze “mobile oriented”, le doti di leadership e un percorso che lo ha visto lavorare al fianco di clienti come Corriere della Sera, Ermenegildo Zegna, Mondadori Store e Brunello Cucinelli.

“La SEO è da sempre uno degli aspetti imprescindibili di una strategia di digital marketing; il valore aggiunto di intarget: – afferma Fabio Ardinghi Head of SEO di intarget: – sta nella capacità di integrare le attività SEO nel percorso strategico completo che le marche devono affrontare per gestire i flussi digitali, fatti di informazioni, relazioni e conversazioni, che caratterizzano la loro relazione con i clienti. Per rispondere alla primaria esigenza dei brand nostri clienti di comprendere e intercettare i consumatori in ogni singolo punto del loro “customer journey” intarget: affronta il tema SEO con una visione trasversale, un approccio fortemente data driven, orientato agli analytics e con una forte integrazione e complementarietà con l’advertising.”

Nella stessa direzione va il rafforzamento del team advertising con Giampiero Mandraffino, classe 1984, una lunga esperienza nel mondo del digital marketing in realtà dal calibro di Max Mara Fashion Group e Diennea. Mandraffino arriva in intarget: con l’obiettivo di supportare l’azienda e i clienti in tutti quei progetti di advertising in cui la componente tecnologica è ormai fondamentale per affrontare le sfide del mercato digitale con consapevolezza e maturità.

“Vogliamo porci nei confronti del cliente in maniera sempre più flessibile ma soprattutto esaustiva. – afferma Giampiero Mandraffino, Advertising technology director di intarget: - Oggi più che mai è indispensabile essere in grado di accompagnare le aziende verso l’acquisizione di tecnologie e processi che consentano di mantenere il controllo dei dati generati dai propri canali digitali e di utilizzare queste informazioni per ottimizzare la propria presenza sulla rete. Ho scelto di unirmi a intarget: non solo perché condividiamo questa visione, che è parte integrante della nostra offerta. Da tempo intarget: è uno dei Premier Google Partner e su alcune specifiche tecnologie l’unico partner di riferimento di Google in Europa. Da questa posizione siamo in grado di dare un servizio unico ai clienti su importanti tematiche quali la gestione delle audience e il data driven modelling. Il tutto con un forte orientamento alla condivisione di know-how verso i nostri clienti.”