UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Duplice nomina in Terminal

Stefania Gaeta (a sinistra nella foto) ed Elena Gutiérrez De Castro (a destra nella foto) diventano ufficialmente la nuova account manager e la nuova  post-production supervisor di Terminal Italia.

Stefania Gaeta (foto a sinistra)ed Elena Gutiérrez De Castro (foto a destra) sono ufficialmente entrate a far parte dello staff di Terminal.

Stefania Gaeta, che vanta una pluriennale esperienza come account manager in agenzia di pubblicità, svolgerà il ruolo di tramite tra Terminal e i clienti. Per la casa di produzione, infatti, ha già curato la produzione degli spot COMIX e BBS e il filmato istituzionale Itama per Ferretti Group.

Dei progetti curati dalla nuova account, la fase della post-produzione è stata seguita proprio da Elena Gutiérrez De Castro, la nuova post-production supervisor di Terminal Italia. Elena, nonostante la sua giovane età, ha maturato esperienza in post-produzione curando programmi della Camera di Commercio di Firenze, il montaggio di documentari su argomenti vari e video di sfilate di moda. Oltre al montaggio, Elena si occupa anche di videografica ed animazione; è infatti sua la postproduzione dell'ultimo spot di BBS realizzato da Terminal.