UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Poltrone

Elena Sacco è la nuova Strategic Planner di SINERGIE

Elena Sacco lavorerà a fianco del Creative Director e dell’Head of Production della Divisione Eventi dell'agenzia al fine di garantire ai Clienti una consulenza ancor più efficace.

Elena Sacco è la nuova Strategic Planner di SINERGIE

“La Divisione Eventi di SINERGIE - afferma Lorenzo Dossena, Events Division Director - oltre alla produzione di Grandi Eventi, vuole focalizzarsi sempre più sulla definizione dei messaggi che questi veicolano, quindi sulla Comunicazione d’Impresa. Per questo motivo abbiamo voluto una figura professionale che sapesse, da una parte affiancare i Clienti nella creazione di contenuti, dall’altra guidare il team creativo nell’identificazione del territorio su cui progettare”.

Nella sua pluridecennale esperienza nei diversi ambiti della Comunicazione (ATL, BTL, Live Communication), Elena Sacco ha curato la comunicazione, il posizionamento, il lancio di prodotti e progetti speciali di Brand nel panorama italiano e internazionale (Gruppo Electrolux, Harlequin Mondadori, BPM, Zambon, Henkel, Acqua di Parma, L’Oréal e molti altri), nonché l’immagine e la strategia editoriale web e social di personaggi e talent di successo.

“Sono felice di entrare a far parte del team di SINERGIE come Strategic Planner - afferma Elena Sacco- un ruolo che ritengo fondamentale per i Clienti di Live Communication, di qualunque dimensione e comparto merceologico. Sono convinta che sia necessario offrire ai Clienti che investono in comunicazione una struttura capace di comprendere la complessità e la totalità degli obiettivi, impiegando i giusti strumenti per raggiungerli. SINERGIE va proprio in questa direzione”.

Elena Sacco lavorerà a fianco del Creative Director e dell’Head of Production della Divisione Eventi al fine di garantire ai Clienti una consulenza ancor più efficace e di massima qualità.

Ricordiamo che da SG Holding è recentemente uscito Graziano Mascheri, che ha ceduto le proprie quote agli altri soci.(leggi news)