UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Emanuela Dionisi entra in Publicis Roma

A 33 anni, Emanuela Dionisi ricoprirà il ruolo di account director, operando nel reparto guidato da Alessandro Cedrone, client service director di Publicis Roma.

Emanuela Dionisi, 33 anni, entra a far parte di Publicis Roma con il ruolo di account director. Nella nuova posizione riporterà ad Alessandro Cedrone, client service director.

Dopo la laurea in Lettere e un Master in Relazioni Pubbliche Europee, Emanuela Dionisi inizia la sua carriera pubblicitaria nel 1999 in Bates Italia, dove segue, tra gli altri, Agip Petroli, Amnesty International, Air One, Ferrovie dello Stato, Alenia Aerospazio e Poste Italiane. L'anno successivo entra in Leo Burnett, dove nell'arco di sei anni gestisce clienti come Blu, Poste Italiane, P&G, Philip Morris, ACI, Finmeccanica, McDonald's, CTS, occupandosi anche dello sviluppo del New Business.