UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Emanuela Dionisi entra in Publicis Roma

A 33 anni, Emanuela Dionisi ricoprirà il ruolo di account director, operando nel reparto guidato da Alessandro Cedrone, client service director di Publicis Roma.

Emanuela Dionisi, 33 anni, entra a far parte di Publicis Roma con il ruolo di account director. Nella nuova posizione riporterà ad Alessandro Cedrone, client service director.

Dopo la laurea in Lettere e un Master in Relazioni Pubbliche Europee, Emanuela Dionisi inizia la sua carriera pubblicitaria nel 1999 in Bates Italia, dove segue, tra gli altri, Agip Petroli, Amnesty International, Air One, Ferrovie dello Stato, Alenia Aerospazio e Poste Italiane. L'anno successivo entra in Leo Burnett, dove nell'arco di sei anni gestisce clienti come Blu, Poste Italiane, P&G, Philip Morris, ACI, Finmeccanica, McDonald's, CTS, occupandosi anche dello sviluppo del New Business.