Poltrone

Emanuele Pedrotti nominato Managing Director di FILA EMEA

Proveniente da Alix Partners con una forte competenza nell'organizzazione aziendale, maturata lavorando per primarie società di consulenza internazionale e in aziende delle aree moda e beni di lusso, Pedrotti è stato nominato Managing Director del Gruppo FILA per l'area EMEA e membro del Consiglio di Amministrazione di Integrix Sports Group Ltd.

Emanuele Pedrotti è stato nominato Managing Director del Gruppo FILA per l'area EMEA e membro del Consiglio di Amministrazione di Integrix Sports Group Ltd.

Emanuele Pedrotti possiede una forte competenza nell'organizzazione aziendale, maturata lavorando per primarie società di consulenza internazionale e in aziende delle aree moda e beni di lusso. Proviene da Alix Partners, dove aveva la responsabilità dei settori luxury e fashion, con focus sul miglioramento delle brand performance corporate, finanziarie e gestionali. La sua carriera ha avuto inizio proprio nella consulenza, con dodici anni di esperienza in Kurt Salmon Associates e A.T.Kearney. Pedrotti è poi passato in azienda, ricoprendo la carica di Senior Vice President in Donna Karan, a New York, di Direttore Generale in Cerruti 1881 e direttore delle operation in Dolce e Gabbana.

Dichiara Jan Valdmaa, Ceo di Fila EMEA e Presidente del CDA di Integrix SportsGroup Ltd: "FILA vuole essere marchio leader del mercato nel settore lifestyle, in tutti gli aspetti della catena del valore e l'esperienza professionale di Emanuele Pedrotti è perfettamente in linea con quest'obiettivo".

DV