Poltrone

Enrico Quaroni entra in Fanplayr come VP of Global Sales

In questa carica Quaroni, in precedenza Managing Director Italy di Sizmek, dalla sede di Milano, si occuperà delle vendite a livello globale per i mercati europeo, statunitense, APAC e LATAM con l’obiettivo di permettere una rapida scalabità del business della società che offre a chi opera nell’e-commerce una tecnologia di behavioral marketing.

Fanplayr, società nata a Palo Alto che offre a chi opera nell’e-commerce una tecnologia di behavioral marketing, annuncia la nomina di Enrico Quaroni a VP of Global Sales. In questa carica Quaroni, dalla sede di Milano, si occuperà delle vendite a livello globale per i mercati europeo, statunitense, APAC e LATAM con l’obiettivo di permettere una rapida scalabità del business.

Fanplayr è uno dei principali player tra le soluzioni di segmentazione in real time e aiuta i propri clienti a personalizzare le relazioni con i propri utenti rendendo unica ogni sessione. Fanplayr migliora il tasso di conversione dei siti dei propri clienti aumentando le performance di tutte le fonti di traffico sia a pagamento che organiche, sia in modalità managed che in modalità self-service. Per questa ragione Fanplayr è lo strumento ideale per agenzie media e clienti diretti in ambito travel, telecomunicazioni, automotive, fashion, retail, finance, insurance, energy utility ed electronic retail.

“Ho colto con entusiasmo questa nuova sfida a livello internazionale. Avrò il compito di ampliare il mercato non solo in Italia e in Europa ma anche negli Stati Uniti e in Asia. Abbiamo obiettivi di business molto ambiziosi che porteranno anche a una crescita dell’organico dell’azienda”, ha commentato Enrico Quaroni a VP of Global Sales di Fanplayr.

Enrico Quaroni proviene da Sizmek, dove ricopriva la carica di Managing Director Italy, ora assunta da Alessandro Stoppa. In precedenza è stato Managing Director Italy, Spain and Mena Region di Rocket Fuel a partire dal 2013. Prima di entrare in Rocket Fuel ha lavorato in myThings, azienda che si occupa di tecnologie di retargeting personalizzato, come Sales Director, e prima ancora in D.A.G. Communication, agenzia di ufficio stampa e digital PR, ricoprendo il ruolo di Sales Manager.