UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Enzo Ciavaglioli è il nuovo a.d. di Publicis Consultants|Rowland

Dal 1996 il manager lavorava nel Gruppo Adnkronos, dove ha ricoperto, tra l'altro, la carica di direttore generale di Adnkronos Milano. Ciavaglioli, inoltre, è stato presidente ed amministratore delegato di Immediapress e direttore operativo di Digital Adnkronos.

Enzo Ciavaglioli (nella foto), 40 anni e una laurea in Lettere e Filosofia all'Università di Roma, ha assunto la carica di amministratore delegato di Publicis Consultants|Rowland, agenzia internazionale di public relations & financial communications.

Enzo Ciavaglioli inizia la sua carriera come copywriter in una piccola agenzia di pubblicità romana per poi passare all'accounting in Flamini Group dove si è occupato di clienti come General Motors e Ford. Dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti, nel 1996 è in Adnkronos Comunicazione, società del Gruppo Adnkronos , prima account supervisor, poi vice direttore ed infine direttore generale di Adnkronos Milano. In questa veste nel 1999 ha aperto gli uffici di Milano di Adnkronos Comunicazione sviluppando l'attività del Gruppo sia nell'area dell'informazione sia in quella della comunicazione.

E' stato presidente ed amministratore delegato di Immediapress, società internet operativa nei servizi dedicati all'area comunicazione di imprese ed agenzie, e direttore operativo di Digital Adnkronos, società di produzione operativa nel settore dei new media, con la quale ha ideato e lanciato 'Italia Economia', un settimanale di informazione economico-finanziaria multicanale, diffuso on line attraverso i siti del gruppo Adnkronos e ad un network di televisioni locali italiane.