UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Enzo Ciavaglioli è il nuovo a.d. di Publicis Consultants|Rowland

Dal 1996 il manager lavorava nel Gruppo Adnkronos, dove ha ricoperto, tra l'altro, la carica di direttore generale di Adnkronos Milano. Ciavaglioli, inoltre, è stato presidente ed amministratore delegato di Immediapress e direttore operativo di Digital Adnkronos.

Enzo Ciavaglioli (nella foto), 40 anni e una laurea in Lettere e Filosofia all'Università di Roma, ha assunto la carica di amministratore delegato di Publicis Consultants|Rowland, agenzia internazionale di public relations & financial communications.

Enzo Ciavaglioli inizia la sua carriera come copywriter in una piccola agenzia di pubblicità romana per poi passare all'accounting in Flamini Group dove si è occupato di clienti come General Motors e Ford. Dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti, nel 1996 è in Adnkronos Comunicazione, società del Gruppo Adnkronos , prima account supervisor, poi vice direttore ed infine direttore generale di Adnkronos Milano. In questa veste nel 1999 ha aperto gli uffici di Milano di Adnkronos Comunicazione sviluppando l'attività del Gruppo sia nell'area dell'informazione sia in quella della comunicazione.

E' stato presidente ed amministratore delegato di Immediapress, società internet operativa nei servizi dedicati all'area comunicazione di imprese ed agenzie, e direttore operativo di Digital Adnkronos, società di produzione operativa nel settore dei new media, con la quale ha ideato e lanciato 'Italia Economia', un settimanale di informazione economico-finanziaria multicanale, diffuso on line attraverso i siti del gruppo Adnkronos e ad un network di televisioni locali italiane.