Poltrone

Evelyn Rothblum a capo della pubblicità di Sky come EVP Advertising, Partnerships and Distribution. Davide Tesoro Tess diventa Senior Advisor, Market Strategy and Transformation

La manager, che attualmente ricopre il ruolo di Chief Business Officer della società di gaming King, lavorerà a diretto riporto di Patrick Béhar, Chief Business Officer della media company. Intanto a guidare Sky Italia ad interim, dopo le dimissioni dell’a.d. Maximo Ibarra, sarà Stephen van Rooyen, vicepresidente esecutivo e ceo per Uk ed Europa con il supporto di Karl Holmes COO Europe.

Sky riorganizza la pubblicità con l'arrivo, a maggio, di Evelyn Rothblum, nel ruolo di EVP Advertising, Partnerships and Distribution con il compito di effettuare coordinamento unico tra i mercati di Italia e Germania favorendo l’integrazione delle attività continentali del broadcaster.

Rothblum, che fino a fine mese sarà Chief Business Officer della società di gaming King,  lavorerà a diretto riporto di Patrick Béhar, Chief Business Officer della company. 

Nell’ambito della riorganizzazione, Davide Tesoro Tess, che da settembre 2020 ha sotto la propria responsabilità le attività della concessionaria Sky Media e quelle digitali, assume il nuovo ruolo di Senior Advisor, Market Strategy and Transformation.

Intanto a guidare Sky Italia ad interim, dopo le dimissioni dell’a.d. Maximo Ibarra, sarà Stephen van Rooyen, vicepresidente esecutivo e ceo per Uk ed Europa  con il supporto di Karl Holmes COO Europe.