UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

EY: Janet Truncale nuova presidente e ceo globale. È la prima donna a guidare la società

La manager, che entrerà in carica il 1° luglio 2024, è la prima donna a capo di una delle Big Four, le quattro società di consulenza globali EY, Deloitte, Kpmg e PricewaterhouseCoopers.

EY ha scelto come nuova presidente e ceo globale della società  Janet Truncale, attuale direttrice delle attività di servizi finanziari nelle Americhe, che prende il posto di Carmine Di Sibio, presidente e ceo dal 2019.

Truncale, che entrerà in carica il 1° luglio 2024, è la prima donna a guidare una delle Big Four, le quattro società di consulenza globali EY, Deloitte, Kpmg e PricewaterhouseCoopers. Il suo mandato durerà quattro anni. 

In precedenza ha ricoperto il ruolo di managing partner per la parte di audit e assurance del gruppo Americas financial services. 

A settembre EY ha registrato 49,35 miliardi di dollari di fatturato globale per l'anno conclusosi il 30 giugno, in crescita dell’8,7%. L’anno precedente l'incremento era stato del 13,7%.