UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Fabio Di Liberto nuovo Chief Creative Officer de I MILLE

Nella sua precedente posizione di Brand Director e Strategic Relations Advisor presso ISKO, innovativo produttore di denim, Fabio ha sviluppato e implementato a livello globale strategie di ingredient brand rivolte al B2B e al pubblico finale. Prima di questa posizione, è stato Global Brand Manager di Moleskine ed è inoltre un “Fulbright Scholar”, con una carriera di 12 anni alla guida del team di Innovazione di Continuum, società di consulenza globale per l'innovazione, sviluppando il potenziale di diverse tipologie di imprese, dalle grandi aziende strutturate alle start-up.

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, dà il
benvenuto a Fabio Di Liberto che entra in agenzia nel ruolo di Chief Creative Officer, portando un combinato disposto di esperienze uniche accumulate in oltre tre decenni di carriera in contesti variegati. Business e consulenza, grandi gruppi industriali e autoimpresa, accademia e formazione: nel suo trascorso professionale non ha mai mancato di fare la differenza, con un’indole spiccatamente orientata all’innovazione, alla condivisione e alla sperimentazione.

Appassionato ed esperto nell'aiutare le aziende e i professionisti a trovare, codificare e amplificare il loro carattere unico per valorizzarlo, con un impegno autentico per la responsabilità aziendale, sociale e ambientale, Fabio ama definire il Brand l'anima di un'azienda. Ha sempre svolto e continuerà a svolgere un ruolo importante nel garantire che le persone siano sempre al centro di tutti i momenti di coinvolgimento con il brand, guidato dalla forte volontà di generare valore attraverso partnership e collaborazioni e di creare esperienze significative e memorabili per le persone e giuste per il business.

Nella sua precedente posizione di Brand Director e Strategic Relations Advisor presso ISKO,  innovativo produttore di denim, Fabio ha sviluppato e implementato a livello globale strategie di ingredient brand rivolte al B2B e al pubblico finale. Prima di questa posizione, è stato Global Brand Manager di Moleskine ed è inoltre un “Fulbright Scholar”, con una carriera di 12 anni alla guida del team di Innovazione di Continuum, società di consulenza globale per l'innovazione, sviluppando il potenziale di diverse tipologie di imprese, dalle grandi aziende strutturate alle start-up.

Un creativo dallo spirito imprenditoriale,  è il fondatore di Habitus, azienda operante nella consulenza per l'innovazione sostenibile di brand e co-fondatore di Moosso, agenzia internazionale di PR e comunicazione strategica, di cui è stato anche stato Brand Innovation Officer.

Il professionista partecipa come relatore a numerose conferenze e panel internazionali su un'ampia varietà di argomenti di cui è appassionato ed esperto. Condivide regolarmente la sua esperienza professionale come docente e mentore in diverse istituzioni accademiche, tra cui l'Università Bocconi e il Politecnico di Milano, dove è anche membro del Board of Advisors della Scuola del Design.

“Sono estremamente felice di poter contribuire con la mia esperienza e la mia passione all'eccellenza che caratterizza I MILLE. Allo stesso tempo è molto stimolante pensare di crescere e imparare insieme a un team straordinario, creativo, motivato e unico nel suo mix: sarà una contaminazione ricca di opportunità.”