Poltrone

FCB PARTNERS cresce con l'arrivo di Caterina Marascio, Francesco Pomarici e Giuseppe Nardella e Ivan Lanzoni

Il consolidamento del business esistente e l’acquisizione di nuovi clienti con l’attivazione di nuovi progetti favorisce l’ingresso in agenzia di nuovi giovani talenti con professionalità innovative.

FCB PARTNERS agenzia indipendente che vede alla sua guida il Chairman e Ceo
Giorgio Brenna e il Managing Director Fabio Bianchi annuncia nuovi arrivi. Nel reparto creativo iniziano la collaborazione Caterina Marascio, Francesco Pomarici e Giuseppe Nardella, Ivan Lanzoni tra gli account.
 
Caterina, copywriter supervisor proviene da una esperienza di 7 anni in Publicis dove ha lavorato su brand come Diesel, Adecco, Jagermeister, Tampax, Leroy Merlin, Garnier (L'Oréal), Perfetti, Nescafé e Nestlè.
 
Francesco, diplomato all’Istituto Superiore di Design di Milano in Communication Design e Art Direction è fotografo e videomaker.
 
Giuseppe Nardella, dopo la laurea in Comunicazione all’Università degli Studi di Milano e un Master in copywriting presso l’Accademia di Comunicazione proviene da
un’esperienza in Wunderman Thompson.
 
Infine a supporto del reparto account fa il suo ingresso Ivan Lanzoni. Laurea in
comunicazione multimediale allo IULM di Milano e studi in produzione multimediale. Ha già diverse collaborazioni al suo attivo tra cui spicca quella con il Teatro alla Scala per le piattaforme social.

Il consolidamento del business esistente e l’acquisizione di nuovi clienti con
l’attivazione di nuovi progetti favorisce l’ingresso in agenzia di nuovi giovani talenti
con professionalità innovative.