UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Federico Banfi nuovo managing partner in Below

Dal 1° gennaio Banfi è anche azionista-consigliere dell'agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche integrate fondata e gestita dal 1995 da Lucio Bergamaschi (Presidente e socio di maggioranza).

Il team del Gruppo Below/Chiara e Associati, agenzie milanesi di PR e comunicazione integrata, che quest'anno compie i 10 anni di attività, si rafforza con l'ingresso di Federico Banfi, che ricoprirà la carica di Managing Partner e dal 1° gennaio anche quella di azionista-consigliere. Banfi, nato a Milano 50 anni fa, è laureato in Economia Aziendale all'Università Bocconi. Nel 1989, dopo diverse esperienze lavorative nel settore del marketing e della comunicazione fra cui McCann Erickson e Termozeta, fonda con altri soci la Citicom, agenzia di consulenza specializzata nella comunicazione finanziaria e nelle investor relations ( che diventa in seguito partner del gruppo Citigate – Dewe Rogerson di Londra) di cui rimane comunque ancora managing partner seguendo direttamente clienti quotati come Sicc.

Nel 2002 diventa consulente per la comunicazione istituzionale e finanziaria per operazioni di finanza straordinaria per la PMS Corporate communications. Tra le operazioni gestite ricordiamo l'IPO di Pirelli & C. Real Estate e l'OPA di Newco 28 su Autostrade. Banfi è anche Consigliere di amministrazione ed azionista della Giulio Fiocchi ed è stato membro di Groupeuro ( Commissione Europea).

Below, fondata e gestita dal 1995 da Lucio Bergamaschi (Presidente e socio di maggioranza), è un'agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche integrate che opera per primari clienti in campo economico e culturale come: Asa Executive Search, Orga e Mcs (società di ricerca del personale), Metro Italia (grande distribuzione), Collegio dei Ragionieri Commercialisti , Studio Godoli, Pkf, Summit, Studio Interprofessionale (consulenza), Banca Galileo e Strago. Il personale direttivo è composto da Robert Hassan, responsabile area economia, Luca Siani, responsabile area arte e cultura e Gaia Colombo, responsabile area eventi.