Poltrone

Federico Bertini nuovo Ad Sales Manager di Expedia

Il manager avrà la responsabilità di definire e sviluppare la strategia commerciale di Expedia in Italia, massimizzare i margini di rendita dei prodotti e servizi di viaggio attraverso proposte commerciali innovative e coordinare i rapporti commerciali con le altre sedi Expedia in Europa.

Expedia, l'agenzia di viaggi on-line, ha annunciato la nomina di Federico Bertini ad Ad Sales Manager. In questa posizione Bertini ha la responsabilità di definire e sviluppare la strategia commerciale di Expedia in Italia, massimizzare i margini di rendita dei prodotti e servizi di viaggio attraverso proposte commerciali innovative e coordinare i rapporti commerciali con le altre sedi Expedia in Europa.

Bertini ha lavorato per Virgilio dal 2003 al 2005, prima nella vendita di spazi pubblicitari e successivamente diventando Responsabile dei Centri Media. In precedenza, ha collaborato con l'agenzia creativa Effects di Milano in qualità di account e con Web Media Center (Gruppo Inferentia Fullsix) occupandosi di media planning e digital marketing.

"Entrare nel team di Expedia è una sfida che colgo con grande entusiasmo. Metterò a disposizione della società l'esperienza e le competenze maturate nel web marketing e nei processi di vendita tramite internet per contribuire al successo della società sul mercato italiano" ha commentato Federico Bertini. Nato a Milano nel 1973, Bertini ha conseguito un Baccalaureat in Lettere e Matematica a Parigi.