Poltrone

Federico Silvestri nuovo AD di CNR

La concessionaria di pubblicità proprietaria del marchio CNR Radio FM, ha comunicato che in data 7 novembre 2011 si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Società,che ha deliberato all’unanimità di nominare il Dott. Federico Silvestri nuovo Amministratore Delegato dell'azienda.
Federico Silvestri (nella foto), 40 anni, Direttore Generale della concessionaria di pubblicità PRS e Amministratore Delegato dell’agenzia giornalistica AGR, sarà il nuovo Amministratore Delegato di CNR. Prima del suo ingresso nel Gruppo PRS, avvenuto nel 2008, ha ricoperto diversi incarichi presso prestigiose aziende quali Deutsche Bank, Il Sole 24Ore, e.Biscom, Telecom Italia, RCS Mediagroup e ANSA.

“La conoscenza del contesto di mercato, la competenza e la visione strategica rappresentano oggi il migliore investimento e la chiave fondamentale del nostro successo”, ha affermato Alfredo Bernardini de Pace, Presidente ed Azionista unico del Gruppo PRS. “La nomina di Federico Silvestri e il know how legato alla sua professionalità ci consentiranno di affrontare al meglio le importanti sfide che ci attendono. Nel piano strategico ci siamo posti degli obiettivi molto importanti, che passeranno anche attraverso un’evoluzione editoriale del progetto di CNR.”