Poltrone

Francesca Magni è il nuovo direttore responsabile di CasaFacile

Magni è entrata nella redazione del magazine Mondadori nel 2014, assumendo nel 2017 la carica di caporedattore centrale. Contestualmente Giusi Silighini viene nominata direttore creativo del magazine, con l’obiettivo di dare ulteriore impulso alle iniziative speciali rivolte a lettori, blogger e al mercato pubblicitario.

A partire dal numero di ottobre del magazine, Francesca Magni  (nella foto), è il nuovo direttore responsabile di CasaFacile.

Nata a Pavia, 48 anni, Francesca Magni ha iniziato l’attività giornalistica nel 1994 all’interno della redazione diGrazia, per poi passare nel 1995 a Donna Moderna dove si è occupata per 18 anni principalmente di attualità e cultura. Appassionata di arredo, architettura e design, è entrata nella redazione di Casafacile nel 2014, diventandone nel 2017 caporedattore centrale.

Contestualmente Giusi Silighini viene nominata direttore creativo, con l’obiettivo di dare ulteriore impulso alle iniziative speciali rivolte a lettori, blogger e mercato pubblicitario - che da sempre fanno parte del dna diCasaFacile e che negli anni hanno reso il magazine del Gruppo Mondadori un punto di riferimento nel settore dell’arredamento.

 

EC