UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Poltrone

Francesco Luiso nuovo General Manager di Paglieri

Nel nuovo ruolo di General Manager guiderà l’azienda gestendo e dirigendo i diversi comparti di Paglieri nell’ottica dell’innovazione, sviluppando processi di digitalizzazione, e della tradizione, continuando a mantenere viva la storia dell’azienda, riconosciuta come marchio storico di interesse nazionale.

Paglieri, azienda che da oltre 200 anni produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa, ha nominato Francesco Luiso nel ruolo di General Manager. 

 

Il Gruppo prosegue così nel  proprio percorso di sviluppo intrapreso con il  progetto Future Vision, iniziato a giugno 2022 con la nomina del nuovo Board e proseguito poi con l’arrivo del CSR, Regulatory e Packaging Manager Daniele Del Fiol e del Technology and Digital Innovation Director Daniele Sega. 

 

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Bari con Master in Marketing ed Export Management, Luiso inizia la propria carriera in grandi gruppi multinazionali in ambito food, come Ferrarelle e McDonald’s; nel 2010 entra poi in Bolton Group, assumendo i ruoli di Marketing Director per il mercato italiano e successivamente di Business Head di Madel Spa.

Nel nuovo ruolo di General Manager guiderà l’azienda gestendo e dirigendo i diversi comparti di Paglieri nell’ottica dell’innovazione, sviluppando processi di digitalizzazione, e della tradizione, continuando a mantenere viva la storia dell’azienda, riconosciuta come marchio storico di interesse nazionale.

 

“Sono lieto di essere entrato a far parte di un Gruppo in rapida espansione come Paglieri dove innovazione e tradizione si abbracciano da oltre due secoli“ - ha dichiarato Francesco Luiso, General Manager di Paglieri SpA“Il mio ingresso in Paglieri coincide con una fase di crescita e sviluppo internazionale e sono orgoglioso di dare il mio supporto alla dirigenza per contribuire  allo scopo di profumare il mondo allargando ancora di più i propri orizzonti.” 

 

Nel commentare la nuova nomina Fabio Rossello, CEO di Paglieri SpA ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo del Dott. Luiso nel ruolo di Direttore Generale. La sua comprovata esperienza nel settore e il solido background professionale porteranno al nostro Gruppo una leadership dinamica e una visione innovativa guidandolo  verso nuovi e ambiziosi traguardi. Insieme stiamo già lavorando alla Future Vision 2.0 e siamo certi che potrà darci un valido contributo nell’implementare tutti i progetti futuri.”