Poltrone

Francesco Marcucci nuovo Head of Strategy di Inventa TRO

Marcucci vanta un’esperienza passata come strategic planner in The Big Now e precedentemente come Digital Creative Strategist in Dodicitrenta Digital Creative Studio. In Inventa TRO ha il compito di facilitare e arricchire il teamwork attraverso le diverse aree di competenza dell’agenzia.

Inventa TRO annuncia l’ingresso di una nuova figura chiave: Francesco Marcucci, nominato Head of Strategy.

Dare nuova linfa al team è una scelta determinante per sostanziare l’approccio 'compentence driven' proposto da Inventa TRO e attivare progetti di Brand Activation, Live Communication e Digital.

”Per sostenere la nostra filosofia – che si basa sulla proposizione di brand experience memorabili- siamo sempre alla ricerca di talenti che possano integrarsi al meglio, non solo con i colleghi di Milano, ma anche all’interno del team esteso del network internazionale TRO di cui facciamo parte e con cui collaboriamo quotidianamente”, afferma Antonio Magaraci, Country Head di Inventa TRO.

Francesco Marcucci vanta un’esperienza passata come strategic planner in The Big Now e precedentemente come Digital Creative Strategist in Dodicitrenta Digital Creative Studio. In Inventa TRO ha il compito di facilitare e arricchire il teamwork attraverso le diverse aree di competenza dell’agenzia. La scelta di nominare un Head of Strategy dal forte background digital, ma in un ruolo trasversale sulle diverse competenze (Digital, Brand Activation, Live Communication) è la prova della volontà di contaminare i differenti progetti e le varie aree dell'agenzia con una visione strategica che permetta concretamente di valutare con lo stesso metro tutti i canali a disposizione dei brand. 

"Di fronte a me si pone un obiettivo sfidante: quello di pensare e produrre  – in concerto con i miei colleghi  - attività rilevanti, efficaci e memorabili, che coinvolgano realmente il target e parlino ai brand di 'concretezza' dei risultati", afferma Francesco Marcucci. 

SP