Poltrone

François Dossa nominato direttore dei progetti di Open Innovation del Gruppo Renault

Il professionista (in foto) è responsabile della gestione dei progetti strategici, come quello relativo all’ecosistema basato sull’energia circolare di Flins e il progetto inteso a porre il Technocentre al centro di un ecosistema tecnologico per la mobilità. Dossa riporta a Jose Vicente de los Mozos, Direttore Industriale e membro del Comitato Esecutivo e a Gilles Le Borgne, Direttore dell’Ingegneria e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo.

A partire dal 1° Ottobre 2020, François Dossa (in foto) è nominato Direttore dei Progetti di Open Innovation del Gruppo Renault. François Dossa, che è membro del Comitato di Direzione del Gruppo Renault (CDR), è responsabile della gestione dei progetti strategici, come il progetto relativo all’ecosistema basato sull’energia circolare di Flins e il progetto inteso a porre il Technocentre al centro di un ecosistema tecnologico per la mobilità. François Dossa riporta a Jose Vicente de los Mozos, Direttore Industriale e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Renault, e a Gilles Le Borgne, Direttore dell’Ingegneria e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Renault.

A partire dal 1° Ottobre, la Direzione della Trasformazione e dell’Organizzazione riporterà a François Roger, Direttore Risorse Umane, Prevenzione e Protezione, dell’Immobiliare e dei Servizi Generali nonché membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Renault