Poltrone

Funnel Business Angels: il Ceo Giovanni Perilli nomina Francesco Mollo nuovo direttore creativo della società

Il creativo lavorerà con un team composto da Google e Facebook Ads Expert, Copywriter italiani, spagnoli e inglesi, Grafici, Videomaker, Traffic Dominator e Funnel Social Manager.

Giovanni Perilli, CEO di Funnel Business Angels, ha nominato Francesco Mollo nuovo direttore creativo della società.

“Con questa nomina puntiamo, ancora una volta, a migliorare il posizionamento della nostra azienda e a compiere un balzo in avanti nell’ottica di ottenere nuovi e ulteriori successi" commenta il manager. 

Funnel Business Angels (FBA), è stata istituita nel 2020 per volere del Presidente del Gruppo CFC, Carlo Carmine, e dei membri del Direttivo Simone Forte e Mario Cerrito, nonché di Angelo Fasola, CEO del progetto Internazionale del Gruppo, TrustMeUp.

Attraverso Giovanni Perilli, FBA è membra dell’8 Figure Club di Russell Brunson (fondatore di ClickFunnels), per aver generato oltre 10 milioni di Dollari  (in meno di 2 anni) grazie alle strategie di Funnel Social Marketing per il Gruppo CFC, realtà specializzata nella Difesa e nella Tutela dei Patrimoni degli Imprenditori Italiani.

Mollo, con il suo ingresso in azienda, arricchisce il Gruppo di professionalità e competenza nell’ottica di una ancor più puntuale e valida comunicazione visiva.

Lavorerà con un team composto da Google e Facebook Ads Expert, Copywriter italiani, spagnoli e inglesi, Grafici, Videomaker, Traffic Dominator e Funnel Social Manager.

“A Francesco – conclude Giovanni Perilli – affido l’impegno di gestire il team creativo nell’ottica di ottenere nuovi ed entusiasmanti successi e traguardi aiutando le aziende italiane e non, nel raggiungimento dei propri obiettivi”