Poltrone

Nuove nomine in Garmin Italia: Matteo Lucchisani è il nuovo National Sales Manager e Marco Giordano diventa Sales Manager Consumer Electronics

Grandi novità per l'organigramma interno dell'azienda specializzata in soluzioni GPS per l'automotive, la nautica, l'aviazione, lo sport, il fitness e l'outdoor. Lucchisani avrà il compito di coordinare e gestire le strategie di vendita sul territorio nazionale per le diverse linee merceologiche. Giordano, in Garmin dal 2014, si occuperà dell'area vendite dell'elettronica di consumo.

Il 2020 di Garmin Italia si è aperto con due grandi novità per quanto riguarda l’organigramma interno all’azienda.

Dal 1° gennaio 2020 infatti, Matteo Lucchisani ricopre il ruolo di National Sales Manager per le divisioni Automotive, Fitness e Outdoor di Garmin Italia, con il compito di coordinare e gestire le strategie di vendita sul territorio nazionale per le diverse linee merceologiche di Garmin, avvalendosi del supporto dei Sales Manager di competenza per ogni Canale.

Classe 1980, Matteo Lucchisani è entrato in Garmin Italia nel 2007 come figura inserita nella divisione Customer Care, dimostrando fin da subito grande dedizione al ruolo, oltre che una spiccata predisposizione nel settore delle vendite. Quest’ultima lo ha portato nel 2009 a dedicarsi completamente al mondo dell’attività sales, con particolare attenzione ai mercati Consumer Electronics e Online, in cui ha avuto modo di crescere professionalmente, sviluppando rapporti e strategie di vendita.

"Fin dal suo arrivo in Garmin Italia, Matteo ha subito dimostrato di avere le qualità e le competenze professionali, oltre che personali, per intraprendere un importante percorso di crescita all’interno della nostra azienda. – ha commentato Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia – Con questa nuova nomina si apre un anno che per noi sarà ricco di grandi obiettivi, siamo ora pronti per affrontarlo al meglio".

L’altra novità in casa Garmin Italia è la nomina a Sales Manager Consumer Electronics di Garmin Italia di Marco Giordano, entrato in azienda nel 2014 come Sales Account e con una consolidata esperienza nel mercato dell'elettronica di consumo maturata nelle sue importanti esperienze lavorative precedenti.

"Il 2020 sarà un anno in cui il mondo Consumer avrà un focus particolare per la nostra Azienda, sia per le potenzialità che il mercato stesso esprime, che per la volontà precisa di affermare il brand Garmin verso un pubblico più vasto, – continua Stefano Viganò – e un professionista come Marco, e con le sue conoscenze, saprà guidare la crescita in un mercato davvero molto promettente".

La direzione e tutto lo staff di Garmin Italia fanno dunque un grande in bocca al lupo ad entrambi i colleghi per le loro nuove sfide professionali.