Poltrone

GB22 continua a crescere e annuncia l’ingresso di cinque nuovi talenti

Nell'agenzia di cui è Founder e CCO Vicky Gitto arrivano Andrea Pallotta (Copywriter), Margherita Ferruzzi (Art Director), Laura Fabián (Producer),Elena Buttitta (Graphic Designer Assistant), Marco Maiorino (Junior Art Director). Le new entries si aggiungono al team per rispondere con sempre maggiore solidità e competenza alle sfide del mercato e dei nuovi brand appena acquisiti.

La sigla indipendente GB22 continua la sua evoluzione e annuncia l’ingresso di altri cinque nuovi talenti che fanno seguito alle quattro new entries rese note lo scorso febbraio (leggi news) .

Ecco i nuovi arrivi.  Andrea Pallotta, Copywriter con esperienza in Wavemaker e Logotel, che ha curato contenuti digital per brand come OBI ed Edison Energia. È anche musicista punk e scrittore di monologhi di stand-up.

Margherita Ferruzzi, Art Director, ha lavorato in Enfants Terribles per clienti come Lenor, Select e Axa, combinando la passione per la fotografia e l'illustrazione.

Laura Fabián, Producer, con background in Industrial Design e un Master in Fashion Promotion all'Istituto Marangoni, ha esperienza nella gestione di contenuti e talent del mondo della moda.

Elena Buttitta, Graphic Designer Assistant, con esperienza in agenzie digitali e come freelance, porta con sé creatività e una forte passione per la fotografia.

Marco Maiorino, Junior Art Director, ha studiato Disegno Industriale e Art Direction, appassionandosi alla grafica attraverso il mondo dei videogiochi e YouTube.

I nuovi ingressi si aggiungono al team per rispondere con sempre maggiore solidità e competenza alle sfide del mercato e dei nuovi brand appena acquisiti.

Ricordiamo inoltre che la sigla lo scorso febbraio ha vinto la gara per gli eventi di Banca Investis alla Milano Design Week 2025 (leggi news) e a marzo ha ottenuto l'incarico da Mitsubishi Electric per la campagna dei climatizzatori MSZ-AY con una strategia internazionale (leggi news).

“Questi ingressi insieme agli altri comunicati poche settimane fa rappresentano un passo fondamentale nel percorso di crescita e di costruzione di un gruppo sempre più forte e multidisciplinare.” commenta Marzia Puma, COO di GB22.