Poltrone
GB22 continua a crescere e annuncia l’ingresso di cinque nuovi talenti
La sigla indipendente GB22 continua la sua evoluzione e annuncia l’ingresso di altri cinque nuovi talenti che fanno seguito alle quattro new entries rese note lo scorso febbraio (leggi news) .
Ecco i nuovi arrivi. Andrea Pallotta, Copywriter con esperienza in Wavemaker e Logotel, che ha curato contenuti digital per brand come OBI ed Edison Energia. È anche musicista punk e scrittore di monologhi di stand-up.
Margherita Ferruzzi, Art Director, ha lavorato in Enfants Terribles per clienti come Lenor, Select e Axa, combinando la passione per la fotografia e l'illustrazione.
Laura Fabián, Producer, con background in Industrial Design e un Master in Fashion Promotion all'Istituto Marangoni, ha esperienza nella gestione di contenuti e talent del mondo della moda.
Elena Buttitta, Graphic Designer Assistant, con esperienza in agenzie digitali e come freelance, porta con sé creatività e una forte passione per la fotografia.
Marco Maiorino, Junior Art Director, ha studiato Disegno Industriale e Art Direction, appassionandosi alla grafica attraverso il mondo dei videogiochi e YouTube.
I nuovi ingressi si aggiungono al team per rispondere con sempre maggiore solidità e competenza alle sfide del mercato e dei nuovi brand appena acquisiti.
Ricordiamo inoltre che la sigla lo scorso febbraio ha vinto la gara per gli eventi di Banca Investis alla Milano Design Week 2025 (leggi news) e a marzo ha ottenuto l'incarico da Mitsubishi Electric per la campagna dei climatizzatori MSZ-AY con una strategia internazionale (leggi news).
“Questi ingressi insieme agli altri comunicati poche settimane fa rappresentano un passo fondamentale nel percorso di crescita e di costruzione di un gruppo sempre più forte e multidisciplinare.” commenta Marzia Puma, COO di GB22.