Poltrone

Gerardo Soglia nuovo a.d. del network Buon Viaggio

Il network distribuisce e vende servizi turistici attraverso una rete di circa 280 agenzie di viaggio sull'intero territorio nazionale. Costituita nel 1990, Buon Viaggio è oggi una società per azioni con un fatturato complessivo aggregato di circa 700 milioni di euro.

Gerardo Soglia è il nuovo amministratore delegato del network Buon Viaggio . Specialista nella intermediazione di prodotti turistici, il network distribuisce e vende servizi turistici attraverso una rete di circa 280 agenzie di viaggio che copre l'intero territorio nazionale. Costituita nel 1990 da un gruppo di agenti di viaggio, Buon Viaggio è oggi una società per azioni con un fatturato complessivo aggregato di circa 700 milioni di euro. Presidente del Network è Adriano Biella, socio fondatore di Buon Viaggio Network.

Gerardo Soglia nasce nel 1971 a Salerno, da una famiglia di imprenditori già affermata nel settore edile. Conclusi gli studi presso la Cardiff Business School – University of Wales - completa la sua formazione con un Master in Business Administration al Politecnico di Milano e con ulteriori esperienze di studio internazionale a Francoforte e negli Stati Uniti presso la New York University.

Nel 1996 entra nell'impresa paterna per occuparsi della parte finanziaria, ma nel 1999 vince l'asta fallimentare del Lloyd's Baia Hotel che ristruttura e rilancia, iniziando così la sua carriera nel mondo imprenditoriale. Oggi il Gruppo Soglia figura tra le prime 5 compagnie alberghiere italiane e tra le prime 30 a livello europeo. Soglia è sposato con due figli.