Poltrone

GfK nomina Enzo Frasio Presidente del Consiglio di Amministrazione per l’Italia

La nomina rientra in un nuovo piano strategico del gruppo che ha presentato un nuovo piano strategico, che ha come obiettivo quello di supportare sempre meglio i clienti nello sviluppo di strategie di crescita basate su decisione informate, grazie anche a soluzioni digitali innovative.

Lo scorso settembre, il Gruppo GfK ha presentato un nuovo piano strategico, che ha come obiettivo quello di supportare sempre meglio i clienti nello sviluppo di strategie di crescita basate su decisioni informate, grazie anche a soluzioni digitali innovative.

Nell’ambito del nuovo assetto strategico, l’Italia rientra nell’area di competenza della regione Southern Europe, che comprende anche Francia, Spagna, Portogallo e Grecia ed è guidata da Margret Schuit in qualità di Regional General Manager.

Enzo Frasio, (nella foto), Direttore Commerciale di GfK Italia, nata a luglio 2017 dalla fusione di GfK Retail & Technology e GfK Eurisko è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere Delegato, e pertanto legale rappresentante di GfK Italia. Frasio riporterà direttamente a Margret Schuit.