Poltrone
Giampietro Baudo direttore di Luna e di MFFashion
Fabiana Giacomotti lascia dopo quattro anni la direzione del mensile e del il quotidiano di Class Editori. Dall'inizio di maggio assumerà l'incarico di editor-at-large del mensile, continuando a collaborare a MFFashion come opinionista.
Fabiana Giacomotti lascia dopo quattro anni la direzione del mensile LUNA e di MFFashion, il quotidiano della moda e del lusso, entrambi pubblicati da Class Editori. Dall'inizio di maggio assumerà l'incarico di editor-at-large del mensile, continuando a collaborare a MFFashion come opinionista.
"La signora Giacomotti ha chiesto di lasciare i precedenti incarichi nella casa editrice dopo aver dato un impulso decisivo a LUNA con la nuova formula lanciata con il numero a marzo e varato l'edizione internazionale in inglese di MFFashion - dice Paolo Panerai direttore ed editore della casa editrice - Siamo molto contenti che nonostante i Suoi crescenti impegni di docente all'Università La Sapienza di Roma, Fabiana voglia continuare a collaborare con la nostra casa editrice. Le subentrerà a breve nei due incarichi Giampietro Baudo, cresciuto nella casa editrice, e che per le nuove funzioni lascia Conde Nast".