Poltrone

Gianluigi Nuzzi nuovo conduttore di Quarto Grado

Il giornalista e scrittore milanese assume il ruolo di vicedirettore di Videonews e a partire dal 6 settembre prossimo, affiancato da Sabrina Scampini, prenderà il timone della trasmissione di Retequattro curata da Siria Magri.
Gianluigi Nuzzi (nella foto) è il nuovo conduttore di Quarto Grado. Il giornalista e scrittore milanese assume il ruolo di vicedirettore di Videonews e a partire dal 6 settembre prossimo, affiancato da Sabrina Scampini, prenderà il timone della trasmissione di Retequattro curata da Siria Magri. Nuzzi, 44 anni, ha scritto diversi libri-inchiesta, tra cui 'Vaticano Spa', best seller tradotto in 14 lingue.

In televisione è stato tra gli autori de 'L’infedele' e ha condotto 'Gli Intoccabili'.

Mauro Crippa, direttore generale Informazione Mediaset, ha commentato: "Gianluigi Nuzzi, professionista di razza e giornalista d’inchiesta stimato a livello internazionale, arricchirà con la sua autorevolezza e il suo talento un programma lanciato da Mediaset nel 2009 e subito diventatoun brand di successo. A Nuzzi il più caldo benvenuto e auguri di buon lavoro".

SP