UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Giorgia Conti pr manager dell'etichetta discografica Interbeat

Giorgia Conti ha assunto la posizione di PR manager per l'etichetta discografica Interbeat.

Nata a Roma, 34 anni, Giorgia Conti inizia la sua carriera nella discografia inizia nella stessa Interbeat nel 1993 come addetta alla promozione radiofonica. Nel 1998 le si offre l'occasione di lavorare per il network nazionale RDS , come assistente alla Direzione Relazioni Esterne Ufficio Stampa e addetta alla promozione televisiva.

Nel maggio 2001 è parte della squadra dell'ufficio stampa BNL che cura l'organizzazione del 1° Maggio a P.zza S. Giovanni in Roma in qualità di addetta ai rapporti con la stampa e le case discografiche. Da febbraio 2003, le vengono affidati i rapporti del network RDS con gli altri media (stampa, televisione, Internet), la promozione istituzionale dell'emittente, i rapporti con le case discografiche per le interviste del settore musicale e il casting artistico di alcuni eventi esterni (Tour dei Pirati, Mecenate '90, ecc). Sempre nel 2003 inizia ad occuparsi dell'organizzazione delle interviste anche per i settori entertaining (cinema e teatro).

Da aprile 2003 a novembre 2005 collabora con Piscopo Editore per il mensile femminile "Young 18" come redattrice della rubrica musicale.