UPDATE:
SAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizione
Poltrone

Giorgia Conti pr manager dell'etichetta discografica Interbeat

Giorgia Conti ha assunto la posizione di PR manager per l'etichetta discografica Interbeat.

Nata a Roma, 34 anni, Giorgia Conti inizia la sua carriera nella discografia inizia nella stessa Interbeat nel 1993 come addetta alla promozione radiofonica. Nel 1998 le si offre l'occasione di lavorare per il network nazionale RDS , come assistente alla Direzione Relazioni Esterne Ufficio Stampa e addetta alla promozione televisiva.

Nel maggio 2001 è parte della squadra dell'ufficio stampa BNL che cura l'organizzazione del 1° Maggio a P.zza S. Giovanni in Roma in qualità di addetta ai rapporti con la stampa e le case discografiche. Da febbraio 2003, le vengono affidati i rapporti del network RDS con gli altri media (stampa, televisione, Internet), la promozione istituzionale dell'emittente, i rapporti con le case discografiche per le interviste del settore musicale e il casting artistico di alcuni eventi esterni (Tour dei Pirati, Mecenate '90, ecc). Sempre nel 2003 inizia ad occuparsi dell'organizzazione delle interviste anche per i settori entertaining (cinema e teatro).

Da aprile 2003 a novembre 2005 collabora con Piscopo Editore per il mensile femminile "Young 18" come redattrice della rubrica musicale.