Poltrone

Giorgio Pulini direttore Commerciale e Marketing di Iaki

Negli ultimi anni ha ricoperto le posizioni di Coordinatore della rete vendita web di Class Editori, Coordinatore Generale di Edizioni Zero, editore del famoso network di guide Zero, Direttore Commerciale e Marketing in Dynit. Inoltre, è stato responsabile della selezione dei suoni e delle musiche dei XX Winter Olympic Games.

Dal 1 luglio 2009 Giorgio Pulini entra nella direzione di IAKI con la responsabilità della direzione Commerciale e Marketing.

Giorgio Pulini arriva in IAKI dopo 25 anni di esperienze nel mondo dei media, dell'editoria e dei contenuti.

Le posizioni che ha ricoperto negli ultimi anni sono state Coordinatore della rete vendita web di Class Editori, storico nome dell'editoria finanziaria, Coordinatore Generale di Edizioni Zero, editore del famoso network di guide Zero, Direttore Commerciale e Marketing in Dynit, azienda operante in Italia del mercato dell'animazione. E' stato inoltre responsabile della selezione dei suoni e delle musiche dei XX Winter Olympic Games - Torino 2006 per tutti i giorni di gara e per tutti gli sport.

Giulio Pulini ha dichiarato:"Era da tempo che desideravo operare in una agenzia con un forte conoscenza delle tecnologie e dei new media. IAKI mi ha inoltre offerto l'opportunità di coniugare la mia cultura alternativa, le mie esperienza di marketing e commerciale con la personale propensione a trovare soluzioni laterali, innovative e contemporanee".

DV