Poltrone

Giovanna Benvenuti nominata Team Leader di Community

Dal 1° gennaio 2020 la professionista dirigerà il nuovo team della società fondata e guidata da Auro Palomba, che possiede una profonda expertise nella comunicazione corporate e nel crisis management in ambito infrastrutturale con una particolare focalizzazione sulla “blue economy”, i trasporti e la gestione dei grandi eventi territoriali. Il team si aggiunge a quelli diretti da Giuliano Pasini, Roberto Patriarca, Marco Rubino e Pasquo Cicchini.

Per proseguire nel percorso di crescita iniziato nel 2001 e facendo fede all’obiettivo di valorizzare le risorse che fanno parte della propria struttura, Community (gruppo multidisciplinare attivo nel reputation management fondato e guidato da Auro Palomba) ha deciso di creare un nuovo team a partire dal 1° gennaio 2020.

A guidarlo sarà Giovanna Benvenuti, che viene promossa Team Leader. In nuovo team si aggiunge a quelli diretti dai Partner Giuliano Pasini, Roberto Patriarca, Marco Rubino e dal Team Leader Pasquo Cicchini.

Giovanna Benvenuti è nata 38 anni fa a Venezia. Entrata in Community nel 2007 dopo la laurea in Relazioni Pubbliche d'Impresa e un’esperienza nell’ufficio stampa della Rappresentanza Italiana presso le Istituzioni Europee a Bruxelles, si è occupata della reputazione di importanti realtà pubbliche e private prima del territorio nordestino poi in ambito nazionale ed internazionale.

Il nuovo team possiede una profonda expertise nella comunicazione corporate e nel crisis management in ambito infrastrutturale con una particolare focalizzazione sulla “blue economy”, i trasporti e la gestione dei grandi eventi territoriali e conta anche su una solida expertise nella gestione delle relazioni con le istituzioni.

Nata nel 2001, oggi Community conta 50 professionisti nelle sedi di Milano, Treviso e Roma e una presenza operativa a Napoli e in altre aree strategiche del territorio italiano.

“Sono particolarmente soddisfatto di annunciare oggi questa nomina - ha dichiarato Auro Palomba - perché ancora una volta una persona nata e cresciuta professionalmente in Community è riuscita ad emergere e a raggiungere una posizione apicale. Insieme a Giuliano, Roberto, Marco e Pasquo il leadership team di Community si dota ora quindi di un’altra professionalità complementare e utile per continuare a supportare al meglio la nostra esigente clientela”.