Poltrone

Giovanna Di Tommaso nuovo direttore commerciale di Basf Italia

Nel suo nuovo incarico, la professionista guiderà un team di 280 persone riportando direttamente all’Amministratore Delegato. Avrà il compito di promuovere le politiche commerciali dell'azienda, affrontando le attuali sfide di mercato e rafforzando le potenzialità di crescita dei numerosi segmenti industriali in cui BASF è presente.

Nuova nomina ai vertici di BASF Italia: il Consiglio di Amministrazione dell’azienda ha affidato la responsabilità della Direzione Commerciale a Giovanna Di Tommaso (in foto), già a capo di BTC - la divisione di BASF specializzata nella distribuzione di specialità chimiche - per Italia e Grecia.

Nel suo nuovo incarico, Di Tommaso guiderà un team di 280 persone riportando direttamente all’Amministratore Delegato. Avrà il compito di promuovere le politiche commerciali di BASF Italia, affrontando le attuali sfide di mercato e rafforzando le potenzialità di crescita dei numerosi segmenti industriali in cui BASF Italia è presente.

Ingegnere Chimico, classe 1979, Giovanna Di Tommaso ha alle spalle un lungo percorso nel settore, con esperienze di rilievo sia in Italia che all’estero, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito di product development e commerciale. Lavora in BASF dal 2017.