Poltrone

Giovanni Audiffredi nuovo Editorial & Content Director di Attila&Co.

Il suo inserimento consentirà̀ all’agenzia di generare nuove opportunità̀ di servizi ai clienti: un approccio sempre più̀ dinamico nei rapporti con i media nazionali, un network di influenza che spazia dalla cultura, allo sport, alla moda e la costituzione di un nuovo team editoriale dedicato allo strategic planning composto dalle migliori risorse creative, digitali e di produzione dell’agenzia.

Una nuova professionalità̀ arricchisce il Board of Directors di Attila&Co., agenzia di comunicazione cross media condotta da Andreina Longhi e Andrea d’Amico.

Dal 1 Ottobre Giovanni Audiffredi, giornalista professionista con 30 anni di esperienza editoriale, ha assunto l’incarico di Editorial & Content Director di Attila&Co. Il suo inserimento consentirà̀ all’agenzia di generare nuove opportunità̀ di servizi ai clienti: un approccio sempre più̀ dinamico nei rapporti con i media nazionali, un network di influenza che spazia dalla cultura, allo sport, alla moda e la costituzione di un nuovo team editoriale dedicato allo strategic planning composto dalle migliori risorse creative, digitali e di produzione dell’agenzia.

«La storia di Attila&Co. è segnata dalla ricerca continua di innovazione e sperimentazione, per fornire la più̀ efficace lettura della contemporaneità̀ e rispondere alle urgenze date dal cambiamento. L’ingresso di Giovanni è la nostra risposta alla necessità di inserire in organico figure stimate e credibili, capaci di contribuire all’evoluzione della comunicazione con la creazione di contenuti e linguaggi ingaggianti», spiega Andreina Longhi, fondatrice e Presidente di Attila&Co.

Giovanni Audiffredi, già̀ Editor in Chief di GQ Italia, ha trascorso quasi 15 anni di carriera presso Condè Nast Italia, ricoprendo ruoli apicali presso le redazioni di Vanity Fair, AD e GQ e delle loro diverse properties digitali, realizzando progetti e contenuti editoriali per i top brand delle principali luxury industries: moda, automotive, beauty e orologeria. Nella sua più recente attività̀ consulenziale ha dato vita a progetti di forte impronta culturale, capaci di definire e amplificare il brand messaging presso nuove audience qualificate.

«Giovanni consentirà̀ all’agenzia di rendere più̀ ispirato, più̀ efficace e quindi più̀ competitivo sia l’approccio consulenziale strategico che l’offerta di servizi di branded content production, nelle pubbliche relazioni così come in campo digitale», conclude Andrea d’Amico, Managing Partner di Attila&Co.