Poltrone

Giuseppe Longo è il nuovo Digital Marketing Manager di DN Agency

L'agenzia arricchisce il proprio organico con l’ingresso del nuovo professionista, un Senior Digital Marketing Manager con quasi 10 anni di esperienza nel mondo della comunicazione digitale, che entrerà a far parte della Divisione Strategist & Content e si occuperà dell’ideazione e della gestione di piani di comunicazione digitale multicanale, strategia e pianificazione di digital advertising e attività di content e social media marketing.

Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare” commenta il nuovo membro dell’Agenzia “Una realtà giovane, stimolante e allo stesso tempo con basi solide ed un futuro ben delineato. Sono sicuro che faremo grandi cose che porteranno alla crescita dei nostri clienti e dell’agenzia”

Giuseppe Longo ha operato in differenti settori della comunicazione nel corso degli anni, dal fashion all’automotive, dall’healthcare al fast-moving consumer goods, sviluppando competenze traversali.

In DN Agency entrerà a far parte della Divisione Strategist & Content e si occuperà dell’ideazione e della gestione di piani di comunicazione digitale multicanale, strategia e pianificazione di digital advertising e attività di content e social media marketing.

Siamo molto felici che Giuseppe si sia unito a noi, una nuova preziosa risorsa nel momento di crescita che stiamo vivendo” dichiara Paolo Pedroni, AD di DN Agency.

Un periodo di cambiamenti, dunque, che proietta l’Agenzia nel futuro della comunicazione digital.

Da poco acquisita da Adv Activa e con bilanci costantemente in crescita dall’anno della fondazione, DN Agency è una full digital agency specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione complessi e multicanale. L’ideazione strategica si declina in attività ad alto valore aggiunto come creatività digitale, pianificazione advertising, content e social media marketing, al fine del corretto posizionamento digitale di aziende e brand.

DN Agency è tra le agenzie che compongono D’Adda27 - Milano Communication District, polo di comunicazione integrata che racchiude diverse società operanti trasversalmente nel settore per garantire un’offerta di servizi globale e multidisciplinare.