Poltrone

Guerino Delfino alla tavola rotonda 'La tv secondo noi' del Cisco Expo

Il ceo e presidente del Gruppo Ogilvy Italia, sarà tra i protagonisti dell'incontro dedicato all'evoluzione della televisione in un contesto tecnologico multicanale e multipiattaforma, in programma il 27 febbraio prossimo.

Ci sarà anche Ogilvy tra gli invitati al Cisco Expo.  Guerino Delfino, ceo e presidente del Gruppo Ogilvy Italia, parteciperà infatti alla tavola rotonda 'La tv secondo noi', organizzata a Milano da Cisco il 27 febbraio alle ore 15, nell'ambito della terza edizione del Cisco Expo.

L'incontro, che sarà moderato da Gaetano Pellegrino, senior manager internet business solutions group Cisco, verterà in particolare sull'evoluzione della tv in un contesto tecnologico multicanale e multipiattaforma. 

La tavola rotonda sarà l'occasione per ascoltare i protagonisti del broadcasting, delle telecomunicazioni e del settore adv, rappresentato appunto da Ogilvy .

Gli obiettivi dell'incontro voluto da Cisco sono diversi: scoprire come si intende cogliere le nuove opportunità, come si sta affrontando l'interattività e le diverse forme di fruizione di contenuti multimediali, quali progetti sono già stati messi in atto per sperimentare questi nuovi modelli di business.