UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Hachette Rusconi Pubblicità: Giorgio Grassi al posto di Piero Mezzanzanica

L'operazione si inserisce nell'ambito di una integrazione di Hachette Rusconi Pubblicità con I.G.A. Italia, (Interdeco Global Advertising concessionaria esclusiva per l'Italia di tutte le edizioni internazionali di Hachette Filipacchi Medias) di cui Giorgio Grassi è responsabile dal 1994.

Hachette Rusconi Pubblicità ha comunicato con una nota che l'amministratore delegato, Piero Mezzanzanica ha rassegnato le proprie dimissioni. Piero Mezzanzanica lascerà la casa editrice entro dicembre 2006.

Nell'ambito di una integrazione di Hachette Rusconi Pubblicità con I.G.A. Italia, (Interdeco Global Advertising concessionaria esclusiva per l'Italia di tutte le edizioni internazionali di Hachette Filipacchi Medias) la guida come amministratore delegato e direttore generale di Hachette Rusconi Pubblicità, sarà assunta da Giorgio Grassi, già dal 1994 responsabile I.G.A.

Hachette Rusconi ringrazia nella nota Piero Mezzanzanica "per il grande impegno profuso in tutti questi anni e per gli straordinari risultati che la concessionaria ha raggiunto sotto la sua guida".