Poltrone

Hachette Rusconi Pubblicità: Giorgio Grassi al posto di Piero Mezzanzanica

L'operazione si inserisce nell'ambito di una integrazione di Hachette Rusconi Pubblicità con I.G.A. Italia, (Interdeco Global Advertising concessionaria esclusiva per l'Italia di tutte le edizioni internazionali di Hachette Filipacchi Medias) di cui Giorgio Grassi è responsabile dal 1994.

Hachette Rusconi Pubblicità ha comunicato con una nota che l'amministratore delegato, Piero Mezzanzanica ha rassegnato le proprie dimissioni. Piero Mezzanzanica lascerà la casa editrice entro dicembre 2006.

Nell'ambito di una integrazione di Hachette Rusconi Pubblicità con I.G.A. Italia, (Interdeco Global Advertising concessionaria esclusiva per l'Italia di tutte le edizioni internazionali di Hachette Filipacchi Medias) la guida come amministratore delegato e direttore generale di Hachette Rusconi Pubblicità, sarà assunta da Giorgio Grassi, già dal 1994 responsabile I.G.A.

Hachette Rusconi ringrazia nella nota Piero Mezzanzanica "per il grande impegno profuso in tutti questi anni e per gli straordinari risultati che la concessionaria ha raggiunto sotto la sua guida".